ciao...ho pensato di mettere gli schemi dei miei lavori,spero possano essere utili...in qualche modo
Visualizzazione Stampabile
ciao...ho pensato di mettere gli schemi dei miei lavori,spero possano essere utili...in qualche modo
belli veramente belli manu
utilissimi,e molto belli,grazie,ciao,delfina
grazie infinite ragazze..per la vostra benevolenza...continuerò a postare gli schemi della comunione ma prima un presente per una futura mamma...
scusa Elena avevo dimenticato le misure..ho corretto lo schema adesso dovrebbe andare bene..forse dovresti solo spostare un po la nuvoletta centrale perchè esce dai 60 quadretti..
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissimooooooooooooooooooooooooo
complimenti sei bravissima!!!
vi ringrazio ma a parte lo schema per la comunione gli altri sono un paziente lavoro di rifacimento ritagli e incollaggio di schemi già esistenti..ma mi diverte molto farlo..come quest'ultimo sempre per la futura mamma..ma adattabile ad altre..
Complimenti, sono bellissimi!:applauso: Copio gli angioletti per qualche lavoretto a filet! Grazie mille per averli postati!:bye3:
temo mi sia sfuggita la firma..su uno schema...conto sul vostro buon cuore...
questi sono gli schemi dei sampler..incollati su un album di fotografie..per le maestre dei miei gemelli...
Cara Gemini! Bellissimi i tuoi schemi e come i tuoi lavori del resto!! Grazie per aver postato il sampler della matematica, sei gentilissima!
Bellissimi, sei sempre mitica.
Mi piacerebbe molto una F ed una M. ;)
Baciotti.
Appropostito ti sto facendo quella cosa.
Fammi sapere se ti serve altro.
ok..appena rientro in possesso del mio pc...mi metto all'opera....per caso vuoi prepararti per un sampler sulle tue prossime nozze???'
ti mando una email..in merito a quello che stai preparando...
Diciamo di si.
Ci ho fatto un pensierino e ci avevo anche pensato, ma non so da che parte cominciare.
Grazie dolcezza.
Sono sempre in debito con te.
Ma tu hai visto il sampler finito?
no..non ho ancora visto la foto..e per il sampler..visto che il grande evento è fra...un bel po di mesi..se mi dai delle dritte con informazioni sul tuo fantastico compagno...provo a fartene uno..simile a quello dei tuoi oppure più consono all'evento
chiedo scusa...ho sbagliato..post..o dovevo mettere le foto in un'altra sezione...chiedo venia...
Bellissimi i tuoi schemi e sopratutto originali! ;)
P.S.: il msg con i ricami chiedi di spostarlo a Malù o Alisanna72 ;)
ragazze eccomi qui con gli schemi delle copertine...poi ..a lavori ultimati..metterò gli schemi rifatti..per le maestre e per le bidella...
e la seconda
Ciao gemini! Grazie mille per gli schemi! Però sbaglio o manca l'angolo inferiore destro dello schema con la scritta?
ciao..scusa il ritardo..in effetti manca una parte ma avevo dovuto chiudere la connessione per problemi vari poi sono stata alle prese coi ricami da terminare e consegnare oggi...i famosi regali per le maestre e adesso torno a completare...
Sampler AMICIZIA 1
inizio l'invio di alcuni sampler sull'amiizia
inserisco le foto degli schemi in zip e altrei 2
Nome CAROLA
metto a disposizione gli schemi fatti per mia nipote e alcuni fatti per l'amica del forum...purtroppo ho problemi a caricare glia ltri schemi che sono dello stsso tipo cioè con soggetto e nome li metto in file zip sperando si possano leggere
questo è lo schema del fiocco fatto e messo sulla composizione floreale in omaggio al direttore sportivo che ha festeggiato i 50 anni di matrimonio
dimenticavo di precisare che io ho solo assemblato gli schemi che sono stati fatti dalla mitica natalia
:applauso: :applauso: :applauso:
complimenti gemini, belli gli schemi :stretta-di-mano:
ARRIVO CON IL NOME MARCO..PURTROPPO NON CREDO SIA SIMILE ALL'ALTRO ANCHE PERCHè NEL FRATTEMPO HO DOVUTO RESETTARE IL PC PERDENDO UNA MAREA...DI SCHEMI E DI FONT CHE AVEVO SCARICATO E NON RICORDO CON QUALE FONT HO FATTO IL NOME...SPERO POSSA ANDARE BENE...oops scusa ho usato inavvertitamente la maiuscola..ma non voglio urlare..e neppure riiscrivere il mess..pardon
grazie infinite, sono veramente stupendi!!!! complimenti e grazie di averli condivisi con noi!!!
claudia
Bellissimi i tuoi schemi, prossimamente avrò sicuramente modo di "rubartene" qualcuno...anche se poi io non sono brava come voi a realizzare capolavori...ma ci accontentiamo!!!
con ritardo...di cui chiedo scusa...metto lo schema del sampler della matematica...
e l'ultima parte
Grazie mille per lo schema!!!!!
Mi hai fatto davvero un bel regalo e spero di farti vedere presto il lavoro finito
Grazie ancora!!!:tvb3::buonanotte:
lieta che ti sia piaciuto....in effetti quando l'ho dato alla maestra ha fatto un bell'effetto...e spero possa fare altrettanto alla tua amica... ciaooo
dimenticavo i colori
Ciao gemini, come va? era un pò che non ti sentivo.
Ti mando un grosso bacio e gli auguri di natale anche se in ritardo!
ciao ricambio...il natale è andato...sotto l'uscio pazienza...speriamo nel prossimo...ma tu non dovresti essere in viaggio di nozze ????''
Si, siamo in Austria. In albergo c'è il wi-fi gratuito ed io mi sono portata il pc.
Qui piove.
Che @@!!!!
ciao scusami tanto ..mea culpa..mi sono scordata di rifare gli schemi..ero alle prese con un cuscino fedi urgente e con regali vari per direttori sportivi.. e mi sono persa..adesso ti metto uno schema modificato..poi provo a farne altri oggi o domani...