mix laureato tecnico laboratorio
Visualizzazione Stampabile
mix laureato tecnico laboratorio
Per Silvia schemi x strofinacci rossi ( natale )
un altro..
grazie mille sono molto belli!!!!
Allora, non sono l'unica nottambula a quanto pare!!!! grazie ancora
claudia1958
bellissimooooooooooooo!!!!
grazie e complimenti
claudia1958
Complimenti carissima gemini, mi sono salvata tutti gli schemi, sono uno piu' bello dell'altro!!!:give-me-five:
grazie ragazze..troppo buone..in effetti ortmai con la vecchiaia galoppante non riesco più a dormire se non a tratti....finchè non mi scopre il martirio nel silenzio della notte faccio gli schemi....ehehehe
ma che meraviglie hai creato???? complimenti!
bè.. creato è una parola grossa...ho solo messo insieme..pezzi di altri anzi a propristo devo fare una rettifica..nella voga di fare lo schema con i gufi..mi sono completamente dimenticata che i gufi...sono davvero..opera..ma non mia di una ragazza russa di cui ora non ricordo il nome..sennò chiederei ammenda per aver usato un suo schema..non era mia intenzione fallo passare per mio anche se ho messo la firma come mi era stato suggerito...ma davvero mie ne sono ricordata ..troppo tardi..per cui..tenetevelo per voi..se possibile ...
Complimenti Gemini!!!Bellissimi schemi!!
se non è troppo tardi ti metto il disegno che ho fatto tempo fa x un'amica
ciao..ho appena visto la richiesta..so di essere un po assente ultimamente ma per farmi perdonare eccoti la frase..non ho resistito dal provare a farla..adoro le frasi,..spero vada bene
bellissima, grazie, la copio anche io...
se poi ci fosse lo schema della foto da ricamare (tipo il classico Madre Teresa con la sua frase....che ho visto ...sarebbe il top!!!!!)
grazie ancora
Claudia1958
ciao...ho visto la richiesta..e approfitto dell'occasione ..per rientrare nel forum ..questo è quello che ho fatto...
ciao..con un po di ritardo..xchè x me la memoria è un optional..ecco lo schema modificato come richiesto..spero vada bene..