:arrow:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ela complimenti per i tuoi schemi, sono carinissimi
Ti posso chiedere un favore, quando hai tempo e voglia di farlo, ti allego un immagine e mi puoi scrivere "W la cuoca" (con i caratteri della scritta del gatto)
Grazie mille
Che belli i tuoi schemi! Brava.
P.S.: ma il Pooh n.1 potresti farlo come gli altri con il contorno a punto scritto? :roll: in 60 x 40 punti? sarebbe molto carino e soprattutto adatto x il lenzuolino che voglio fare! :oops: :roll:
già questi gg penso che ho stancato tutti con l'asinello, ma se quello è + difficile, si possa provare con il Pooh? :roll: Ti prego! (lo schema simle al tuo è nel mio argomento, è 60 x40 punti)
scusa non ho capito quale sarebbe il pooh numero 1, intendi quello ke dorme? non so posso provarci,ma io cn il punto scritto nn sn molto brava...Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Ciao Graziella, vorresti lo schema di Eeyore cn la scritta W la cuoca??? Eeyore di quanti punti dovrebbe essere?????? non ti assicuro nulla xkè negli schemi piccolo non sono molto brava :)Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Bravissima come sempre, Ela! molto belle le scritte natalizie.
saluti da Annamaria ;)
Bellissimi Ela, mi hai regalato tante idee , grazie!!!
smack
Milly
Ciao Ela, scusami mi sono completamente dimenticata le misure....diciamo un 30/35 punti di altezza perchè lo vorrei fare su uno strofinaccio
Grazie mille