Ciao a tutte!!!
Mi sono iscritta da poco al forum e ho seguito il corso di Natalia per fare gli schemi con PcStitch dello scorso anno.
Questo è il primo schema che ho fatto con l'immagine della coccinella:
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!
Mi sono iscritta da poco al forum e ho seguito il corso di Natalia per fare gli schemi con PcStitch dello scorso anno.
Questo è il primo schema che ho fatto con l'immagine della coccinella:
Che ne pensate?
complimenti, molto carino, Se questo è il primo ti prego, continuaaaaaaaaaaa....
claudia1958
Benvenuta tra le "maghette"!
Il primo schema è molto bello, ne aspettiamo altri!
:fiorixte:
Concordo con le altre ragazze:)
Se il buongiorno si vede dal mattino....;) continua cosi:)
bravissimaaaaaa
Molto brava :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie... siete tutte molto gentili!!
.
Riesci a farmelo senza sfondo sfumato per piacere?
cara basta che tu usi un solo colore per lo sfondo e il gioco è fatto :occhiolino:
Bellissimo anche questo schema, wow, brava!
Benvenuta tra le "maghette"!!!!!
un inizio davvero promettente!!!
I miei complimenti!!! ;)
Sie molto brava a realizzare schemi, complimenti!
Ecco lo schema richiesto da Nataly.
Per i colori puoi farlo come vuoi, magari alternando il rosso e il gialllo. Non ho messo nessuna indicazione sui colori perchè penso che sia più semplice sceglierli vedendo direttamente le matassine.
bello lo schema, io forse avevo capito male, avevo capito che in altezza aveva solo 17 crocette
Brava, bravissima Caris, continua cosi !!!!!!:smack!:
Ecco qua lo schema con i caratteri tutti della stessa dimensione. Sono riuscita a ingrandire poco la prima riga...
Ecco qua la scritta Agostino richiesta...
Ecco lo schema del segnalibro a punto scritto chiesto da Trudy:
grazie , penso ricamerò il primo , manca una L nella scritta "colori " ,vedo di aggiungerla copiandola , sei stata gentilissima ;) grazie
ho ricamato la frase , grazie , se vuoi puoi vederla nei miei lavori ;)
Scusami per la elle mancante, ho fatto un po' di copia e incolla per le lettere che si ripetevano e mi è sfuggita. Vedo che comunque il ricamo è venuto bene!! Grazie per avere scelto un mio schema, sono contenta che ti sia piaciuto...
potresti pubblicare la foto del ricamo del segnalibro anche nel post con i ricami fatti dai miei schemi?
Questo è il link
http://www.megghy.com/forum/f190/ric...tml#post654416
scritta Angelica N.
Grazieeeeer
Complimenti Caris,sei davvero molto brava!Evviva un altra maghetta!:smack!:
peppapig.. non mi piace molto il risultato che ho ottenuto, spero che qualcuna di voi possa darmi dei consigli per migliorare.
perchè?!? non mi sembrano affatto male!
Io non ho figli, e ho conosciuto qui Peppapig, se avessi la richiesta di ricamarla...i tuoi schemi sarebbero perfetti!
Grazie!
non mi piace molto come sono venute le mani, ma non sono riuscita a migliorarle..
anche io faccio le mani di Peppa così! :D mica si può fare di meglio!?
sei stata bravissima!!! ;)
Grazie Caris, e' carinissimo questo schema di peppa!!!
ecco lo schema che ho fatto in risposta alla richiesta di Tiziana.. http://www.megghy.com/forum/f118/ric...ria-63364.html
non sono riuscita a fare la scritta con la forma che ha nel disegno.. mi dispiace..
Penso di usarlo come segnalibro,è molto simpatico,bravissima :ok-brava:
Bravissima,il quadretto del cane è fantastico,continua così:applauso::applauso:
ecco lo schema del cannolo che ho preparato...
Troppo carino.....fai venir voglia di mangiarlo...:abbraccioforte: