Grazie mille!! a volte li firmo, altre mi dimentico... :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Sei bravissima complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::abbraccioforte:
Ho provato... che ve ne pare??!! avete qualche consiglio??
Carinissimo, brava !!! :smack!:
Ecco un nuovo schema...
Realizzi degli schemi bellissimi caris!
Complimenti e...grazie!
:fiorixte:
Vero...è bellissimo questo cagnolino!
Brava e grazie!
:tidoilcuore:
Complimenti Caris,originalissimo :ok-brava:
utilizzando uno schema che avevo già creato....
che belli,il gufetto simpaticissimo
ciao,fiorella
ciao devo dire che sei diventata il mio angelo custode,ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilita',lo schema e' perfetto e appena finito ti faro' vedere il risultato.ho solo una piccola cosina da chiederti, (solo se non ti crea troppi problemi),potresti eliminare qualche colore da minni,sara' che ultimamente sto sempre con ago e filo ,ma mi si accavalla la vista........in poche parole ho difficolta' a individuare il singolo punto.Se questa mia richiesta ti crea troppi danni lascia perdere,ci impieghero' piuì tempo.....,ma ce la faro'!nel frattempo ti saluto e ti rinnovo i miei ringraziamenti,ciao!
lo faccio subito... non ti preoccupare.. magari faccio un solo rosa per il fiocco...
Ecco fatto... spero vada bene.. sono contenta che ti piaccia.. quando lo hai ricamato puoi pubblicare la foto nel post che trovi nella mia firma?
caris84,grazie infinitamente!sei stata velocissima e disponibilissima.grazie grazie!appena finito posto le foto!
ciao caris,
bellissimo lo schema con il cagnolino copiato...
lo ricamerò presto mi serviva una proprio.
sei bravissima...grazie sonia.
ecco un nuovo schema di Simba.. non sono molto soddisfatta di come sono venuti gli occhi.. avete qualche consiglio?
Io trovo che sia molto bello questo simba e anche gli occhi vanno benissimo:occhiolino:
Anche sevcondo me gli occhi vanno benissimo, non trovo nulla che non va!!
Complimenti per i tuoi bellissimi schemi :stretta-di-mano:
Ecco qua Simba più piccolo...
Bellissimo anche questo, ovviamente salvato!
ho provato a fare la scritta I love shopping
Rinnovo anche qui i miei ringraziamenti, sei stata fantastica!!!
ed ecco qua un'altro schema di Simba..
ho provato a fare lo schema di gigi la trottola...
se non si leggesse bene posso provare a ricaricarlo in qualche altro formato....
Lo schema si legge benissimo ed è perfetto!
Complimenti, sei davvero bravissima.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao Caris,sono stata un pò assente,ma tu nel frattempo hai creato leoncini(e non solo)stupendi,bravissima e grazie!:ok-brava::smack!:
scritta per tovaglia cimitero
ecco qua lo schema di Simba per Stasi..
ho provato a fare lo schema di Super Mario. L'immagine è un po' grande.. non so se si leggerà bene.. eventualmente posso ripostare lo schema mettendolo in qualche altro modo.. eccolo qua...
Complimenti per i tuoi schemi!
Caris, adoro i tuoi schemi: sei bravissima!!
E' davvero stupendo, complimenti :ok-brava:
Wow che meraviglie!!! Bravissima!!!
Bravissima, lo schema di Super Mario é davvero splendido, meglio che mio figlio non lo veda;)
ciao, ho fatto lo schema con l'orma del gatto. Io l'ho fatto così, ma ovviamente è possibile fare le orme tutte nere, invece che con le sfumature di grigio e la lettere di qualsiasi altro colore. Spero che ti piaccia.
Ecco qua lo schema dell'orma modificato come richiesto.
Iniziali...
Grazie mille vanno benissimo...
Buon weekend!!
se deciderai di ricamarlo puoi pubblicare la foto del ricamo nel post che trovi nella mia firma?? Grazie!!