Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Bigmammy!Scusa se disturbo sempre e solo te, ma sinceramente se lo faccio è perchè per me sei un "guru" :D cmq, volevo chiederti se potresti farmi il nome Gaia con la G maiuscola con il font Edwardian Script ITC solo che non conosco le misure. Ho contato in verticale 35 quadratini,devo ricamare un lenzuolino per mia sorella. GIà una volta mi hai fatto un nome, e quello è andato bene anche sul lenzuolino, per cui ti invio il nome dell'altra volta per quanto riguarda le misure, ok? Grazie per la pazienza, un bacio. Allegato 173144
-
mi dispiace ma non ho quel tipo di font
-
strano, perchè è uno dei font standard di office. Cmq se vuoi aiutarmi te lo mando xkè l'ho trovato su internet.. Allegato 173409
-
ciao big!ascolta, ho risolto da sola x il nome, ti ringrazio lo stesso x l'interessamento. un bacio
-
Allegati: 3
Marina e Oscar cuscinetto fedi
-
-
-
é nato Salvatore in verticale
-
nome Laura per asciugamani con Hello Kitty
-
complimenti per i tuoi schemi , qualcuno lo scopiazzato :) lo schema della ducati corse lo già eseguito , cè pure la foto nei miei lavori !
saresti gentile da aiutarmi con il nome sarah ? altezza 7 lunghezza 34 ... magari non in linea ma ad u ! graziee
-
grazie mille per i complimenti. per il nome intendi ad arco o ad U? e poi 7 sono i quadretti che dovrebbe avere l'arco?
-
magari anke 9 i quadretti se con 7 non si riesce ... ad U , dovrei ricamare il nome sarah su un bavaglino di un orsetto portapigiama e non è molto grande! on sò se mi sono spiegata bene .. grazie della gentilezza
-
sono pochini come punti ma vedo cosa riesco a fare
-
-
-
-
-
Allegati: 2
Uffa il gufo della banda dei 100 acri di Winnie the Pooh
-
Tappo il coniglio di Winnie the Pooh
-
-
-
-
Allegati: 4
alfabeto sportrop
alfabeto sunday
alfabeto boomerang
alfabeto boomerang italic
-
-
Allegati: 4
Alfabeto Black Chancery
alfabeto simpson
alfabeto CAC Pinafore
-
che belli questi alfabeti!
grazie per averli postati!!!
baci!!!
-
grazie mille Chiara :smack!:
sto lavorando da diversi mesi(quasi 6 :dubbioso: ) ad un alfabeto particolare mi mancano solo due lettere e poi ve lo mostrerò
-
-
-
-
-
alfabeto boomerang e boomerang italic
-
Anna - Maria con Hello Kitty con zaino per la scuola
-
Anna - Maria con Hello Kitty Angelo Azzurro
-
Maria - Anna con Hello Kitty Tigre
-
Grazie Big ,sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii...scopiazzati :baciii:
-
-
utilissimi, grazie tere!!! :iloveu:
-
Carissima bigmammy, avrei un altro piacere da chiederti....intanto ti dico che oggi ho fatto il primo bavaglino col nome Riccardo G...copiato dallo schema che mi hai così gentilmente postato a pag 57, ed è venuto una vera meraviglia(lo so che pecco un po' di immodestia).
Non ho fatto in tempo a fotografarlo per fartelo vedere, perchè mia figlia se lo è già portata a casa, ma anche l'altra figlia lo ha molto apprezzato. Avevo scelto i caratteri del secondo nome nel secondo foglio, quello con i nomi scritti in verde, per capirci, e poi in un angolino ci ho ricamato un vasettino di miele, che sarà il "simbolo" di Riccardo all'asilo.
Il piacere è questo: vorrei fare il nome dell'altro nipotino (Luca Calzavara) con lo stesso carattere, dato che lo spazio pressapoco è lo stesso. Potresti scrivermelo, per favore? Oppure, potresti dirmi dove posso trovare i caratteri di quell'alfabeto (non so se ha un nome), se ci sono, così posso non solo scrivermelo da sola, ma anche scrivere altri nomi che potrebbero servirmi?
Mi piacerebbe copiare anche tutte le lettere dell'alfabeto (sempre se ci sono postate da qualche parte con un loro nome) dei caratteri che hai usato per scrivere "Riccardo,,," al 7°, 8°, 13° e 14° posto dello stesso foglio scritto in verde, e del 4° nome del foglio scritto in rosso...è possibile o chiedo troppo?
Grazie mille ! Baci
-
io di solito non segno i nomi dei font che uso....ne ho troppi nel mio pc :D domani controllo quello che mi hai chiesto e vedrò di farti qualcosa e di riuscire a capire a quale alfabeto ti riferisci. notte