Grazie Mariateresa x tutte queste meraviglie che ci regali.................bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ...........
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mariateresa x tutte queste meraviglie che ci regali.................bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ...........
Bravissimissimissimissimissima come sempre :) Grazie :)
grazie a tutte :kissoflove:
nome giorgio
nome Alessandro
Claudia cardinale
nome Ivana
:lol:
Alfabeto NoodleScript 18 e 24 punti
Alfabeto Wrexham Script 18 e 24 punti
Regione Campania
wow è molto bello il tuo alfabeto penso che lo userò x il fuoriporta posso vero?
grazie kira
ciao bigmammy!! è parecchio che non ti scrivo,(come ti avevo promesso :D ) perché mi sono dedicata alla realizzazione del tuo schema " copertina ninna nanna" . Ora sono arrivata a dover ricamare la bimba. Ho la tremenda paura di non riuscire a terminare la coperta per la nascita di mia figlia, per cui sto ricorrendo a degli "escamotage" per esempio le ultime 5 stelline che sono accanto alla bimba, le realizzerò applicando delle stelline di swarovski e ho intenzione di inserirle anche sul riccio per rifinire la coperta. Mi rimane un dubbio però.. per realizzare il pannolino, devo usare per forza il bianco o si può anche lasciare vuoto contornando solo con il punto scritto? Grazie Ary.
se vai di fretta puoi anche lasciarlo bianco e fare solo il punto scritto se la tela è bianca. non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro. baci, Maria Teresa
guarda probabilmente dovrei farcela con il tempo.. intanto uso solo lo scritto, poi se mi avanza tempo faccio anke il punto croce bianco ^^ appena finito faccio le foto e le passo. Baci baci
... Cara Maria Teresa, la tua copertina è stupenda, il lavoro sta venendo molto bene ( qualche problema di conteggio sulla bambina ma niente di grave) però sto impazzendo!!! Non ce la faccio +!!! é dal 22 settembre che ci sto lavorando e non vedo l'ora di finirla. Non per vederne il risultato ma xkè non ce la faccio proprio +!!! Mi sveglio con lo stesso pensiero e m'addormento con lo stesso pensiero!! Sta diventando un'ossessione!!! Anche perchè ho paura di non finire in tempo!!! Comunque conto di finire il ricamo tra 2/3 sett al massimo. Poi c'è da fare il riccio ( cosa ke farà mia suocera xkè io non sono capace) e da inserirci gli swarovski.Che depressione!!! :( baci Ary.
vedrai che ce la farai e verrà benissimo. su dai che manca pochissimo. e vedrai la soddisfazione finale!!!! anche io quando ho un lavoro da fare ne sono ossessionata. ciao ciao
... meno male... pensavo che fossi l'unica e quasi quasi stavo accarezzando l'idea di ricoverarmi!!! Vista la mia ossessione. Comunque era solo un momento di "sconforto" che mi è passato appena sveglia :D
Ciao Bigmammy! Volevo dirti che anch'io faccio parte delle innumerevoli crocettine che hanno usufruito del tuoi bei schemi...ho scopiazzato gli schemi del nome "Vittoria" che hai fatto, e sono perfetti per il set per asilo che devo ricamare. Grazie, mi sei stata molto d'aiuto! Un bacio
grazie a te per i complimenti e per aver scelto i miei schemi
Ciao Maria Teresa!! Ho finalmente finito la copertina la settimana scorsa!! Non mi resta che rifinirla con il riccio e le applicazioni. Ascolta, vorrei un tuo parere (e ti prego di essere quanto + oggettiva possibile se non dovesse piacerti, o trovi degli errori, o quant'altro, ti prego di dirmelo.Non farti problemi per favore) su una copertina che ho fatto per la carrozzina. Essendo inverno, ho preferito farla imbottita ma sfoderabile, per cui ho scelto anche la stoffa esterna. Baci Ary.Allegato 136556Allegato 136555
è venuta molto bene..una domanda pero' il ricamo è applicato? o vedo male. sono collegata al cellulare e quindi non vedo molto bene le immagini
l'ho dovuto applicare su una tela aida + grande perchè era il primo lavoro che ho fatto e non sapevo quanto dovesse essere grande la copertina per la carrozzina. Cmq ho voluto inserire un contorno oro sul ricamo. Sotto ci ho aggiunto una cerniera eventualmente volessi dare + risalto al lavoro mettendo un'imbottitura. A mia madre non piace. Dice che ho scelto colori troppo "vecchi" per una bambina..
ma no perchè vecchi sono colori neutri potrai usarla anche per un maschietto
Allegato 137119boh.. non lo so... dillo a lei... -.- senti una cosa, ho trovato un sito su fb dove vendono oggetti del genere. Questo è un piumoncino per la carrozzina.Secondo te, vendono proprio il piumoncino compreso di tela aida, oppure devo cucirli io?
non saprei dirti .... non so a quale gruppo di fb ti riferisci....ma potresti farlo tu benissimo non ci vuole molto ad applicare in quel modo il ricamo al piumoncino o copertina già pronta
il gruppo si chiama la bottega del ricamo..e il sito è misshobby.com cmq da quanto ho capito l'ha fatto da sola.. tipo come io ho fatto la copertina per la carrozzina, solo che ha usato un materiale diverso e credo si tratti di Tessuto piquè ma non ne capisco ancora molto di queste cose... Come credi verrebbe meglio la tua copertina? su questo tessuto o facendolo come quello della carrozzina?
sarebbe meglio farla su tela aida e poi dietro applichi del tessuto che potrebbe essere pique pile o della cotonina. puoi farla a copertina oppure la lasci aperta da un lato in cui potrai inserire l'imbottitura per l'inverno
infatti... l'avevo pensato ank'io.. ^^ grazie di tutto ^^
Maria Teresa, un'informazione, ma tu che programma usi per fare gli schemi? io ho provato ad usare pcstich ma è molto difficile..
uso pcstitch. ci vuole tanta pratica e tanta pazienza e con il tempo gli schemi vengono sempre meglio
@@ non ci ho mai capito niente di quel programma @@ quando pensavo d'aver capito... zac!!! c'era qlcs che non andava -.-
Andrea & Lucia
nome Soele
nome Vittoria
grazie sei veramente molto brava nalia
grazie nalia
ciao Maria Teresa!!! Volevo solo dirti ke il 2 è nata mia figlia Anthéa :D sono super felice anke se sinceramente vorrei dormire di notte e non il pomeriggio :( cmq se non dovessi farcela per questioni di tempo ti faccio tanti tanti auguri di buon Natale :D Baci Ary.
tantissimi auguri a te per la nascita della piccolina e tanti auguri di Natale e buone feste insieme alla nuova arrivata.