Sono arrivata a casa da lavoro e ho udito il pigolare di un pullo ... e NATO il primo ;) tra qualche gg se riesco faccio qualche fotina ... intanto speriamo si schiuda qualche altro uovo ;)
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivata a casa da lavoro e ho udito il pigolare di un pullo ... e NATO il primo ;) tra qualche gg se riesco faccio qualche fotina ... intanto speriamo si schiuda qualche altro uovo ;)
http://www.wolfred.it/gif/animali/uccellini/_img/19.gif
Benvenuto al mondo piccolino!!!
dev'essere un vero spettacolo della natura!
Aspetto di vedere le foto!
:wooo:Che belli i tuoi pappagalli!Non vedo l'ora di vedere i piccolini.....immagino te!:arrossire:
Che bello!!! Aspetto anch'io le foto!
Che bello..chissà che tenerezza farà! Non gli darà fastidio la luce del flash?
Eheh..lo so che sono bruttarelli appena nati..con tre piumine sparate in testa, ma fanno una tenerezza! E poi si rifanno alla grande! :ciao-ciao:
I piccoli nati sono due , ma uno penso abbia qualche problema e mi rattrista vederlo cosi . Non cresce , nonostante abbia la ponga piena . il primo stà già con la testa alzata mentre il secondo come dicevo è in dietro . lunedì provo a fare foto , ma i genitori non mi lasciano vedere molto . Appena apro il coperchio del nido li coprono .
Povero piccolino..speriamo che si riprenda. Non ti preoccupare, le foto le puoi sempre fare in seguito quando saranno più cresciutelli!
Forse è meglio lasciar passare qualche altro giorno,intanto stanno al calduccio con i genitori...e vedrai,crescerà,uno rimane sempre un pò più indietro!in bocca al lupo cuccioli,forza!!:abbraccioforte: