Sono tutti bellissimi!
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti bellissimi!
vi aggiorno sulla cova , ho dato un occhiata e le uova sono ben 5 ... chissà se saranno tutte buone però , guardate un pò :
che brava...speriamo lo siano...sarebbe bello!
è la prima volta che ti capita di avere dei piccolini?
è la prima cova per flipper , ma lei è la prima nata in casa , poi sono nati Totò , Loreto . Totò è in casa con i miei ed è viziato da far paura , mentre Loreto vive con la nonna di 92 anni. La mamma di flipper è morta pultroppo , lei mi ha regalato in totale 7 pappagalli ;) lui è il maschio sally.
che teneri,ma quanto dura la cova? e la schiusa quando avviene? io non me ne intendo perchè ho avuto solo cardellini e canarini ma non si sono mai riprodotti e poi ora con il gatto in casa non mi sembra il caso di avere degli uccellini!!!!
la cova dura 21 gg circa ...il primo uovo è stato deposto il 13 febbraio ;)
altri pochi giorni e ci saranno i piccoli,che bello!! grazie per l'informazione non lo sapevo.ciao
Bene...tra poco arriveranno...!
allora sai già cosa fare con i piccolini!
Dai...non vedo l'ora di vederli!
Da cosa capirai se son M o F?
Bellissimi, anche io aspetto le foto dei piccolini...:smack!:
Per sapere se sono maschi o femmine è un pò complicato , si può determinare il ***** quando il piumaggio è definito oppure dal suono . I maschi cantano ( se così si può dire ) mentre le femmine no.
Vedete claid , lui è una calopsite faccia bianca maschio . Mentre sally è un calopsite ancestrale ,maschio, faccia gialla e guanciotte arancio .