Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato Merlino.
Ciao ragazze, volevo dirvi che stasera mio marito mi ha portato in casa un gattino pelle e ossa, piccolo, sporco e brutto tanto, povero piccino. Si chiamerà Merlino. Non prende il posto di Artù, quello mai..però è anche lui una piccola creatura da proteggere..appena riesco, vi posto una foto. Ora corro a vedere perchè sta piangendo...
-
benvenuto merlino,
padrona migliore non potevi trovare,
ciao,fiorella
-
ma amore !! povero piccolo tesorino ,sono sicura che con la nostra fatina si rimetterà in fretta e diventerà meraviglioso,benvenuto merlino!!
-
Morghy, che bello. Felicissima x te ma soprattutto x Merlino. Nonostante il nome con voi starà ...da RE. Baci baci.
-
Grazie ragazze, ho passato la notte ad accarezzarlo per farlo sentire meno solo..è ancora un po' selvatico ma si sta tranquilizzando pian piano! Oggi faccio la foto, promesso!
-
Morgana, che bello! Un nuovo micio! E poi con quel nome...:occhiolino:
Non poteva trovare una amica umana migliore!
:kissoflove:
-
Allegati: 1
Ecco il nuovo arrivato..ragazze, non dite che è bello..è proprio bruttino, il piccolo!! Ma gli voglio già bene..quando mi guarda con quegli occhietti ancora azzurri e mi fa un flebile" Miè!"..mi si scioglie il cuore!
:cuore1:
-
Morgana!!!!mah....non so cosa dire, mi sembra proprio "strana" questa coincidenza!!!!non credi??! adesso hai un motivo per essere un pò più felice!! devi donare tanto amore a questo piccolino che poi tanto brutto non è poverino!!
un bacione!!
-
Mi dispiace contraddirti, ma io lo trovo super-bellissimo: E' magro ma é spiaccicato alle generazioni di gatti che ho avuto quando ero ragazza. Vedrai, vedrai, che trasformazione. Fagli mettere un pò di ciccia, il pelo diventerà lucido e poi....ha delle zampine proprio lunghe eh. Smack bello di zia.
-
alda,
gli hai gia'messo vicino la preda?
ciao,fiorella
-
Morgana,il gattino è solo piccolo e forse ancora spaventata ... NON è brutto
pensi alla favola del brutto anatròccolo ... che diventava una cigna
-
povero piccolo è soltanto un po' sciupato....deve aver passato dei brutti momenti....diventerà stupendo!
-
Benvenuto Merlino!!!
Ma è bello....vedrai da grande un bel gatto junventino!!!!
:ok-brava:
-
E' meraviglioso!!!!!:abbraccioforte:
-
benvenuto piccolino!
morgana non è bello, è una meraviglia! vedrai che appena mette addosso qualche etto e si ambienta diventerà ancora più bello
-
Ma ma MA è bellissimo Merlino.Benvenuto piccolino.Un grande BRAVO a tuo marito Morgana,non poteva farti regalo migliore.Vedrai piano piano si riprendera' e vedrai che bel miciotto sara'.miaoooooooooooooooooooo
-
Aloha!!!
Morgana è ancora piccino e si sta sviluppando... non vedi le orecchie sono già da gatto adulto, mentre per il resto è ancora un micetto... Fallo riempire con un po' di ciccia e vedrai che bel micione!!
Ha già fiducia in te tanto che si lascia fotografare ad occhi chiusi!!
Merlino sei davvero fortunato ad aver trovato un'amica che si prenderà cura di te, come Morgana!!
Vedrai cara che ora ti sentirai meglio... come ti ho già detto, non prenderà mai nel tuo cuore il posto di Artù, ma il tuo cuore è grande e troverà il suo posto anche il piccolino che hai salvato!!!
Sei grande!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
PS: So che ha già trovato un posto nel tuo cuore... sei troppo speciale!!
Grazie di esistere e di essermi amica!!
-
ma come brutto è bellissimoooooooooooooo... e poi sai quello che si dice dei brutti anatroccoli :)
miauz ila
-
Morgana, non è bruttino! E bellino forte! E' ancora piccolino, quindi è normale che ti sembri un po' striminzito :ridere6:...la mia Biancaneve, quando l'abbiamo presa, sembrava un pipistrello, tutta nera e con quelle orecchie a punta enormi rispetto a lei, ma ora è una micia bellissima !! E diventerà bellissimo anche Merlino, vedrai, circondato da tutto il tuo amore.
:kissoflove:
-
Ma è bellissimo!!! e solo magrino, ma è capitato nel posto giusto, sono davvero felice per Merlino, che a quanto vedo dalla foto è un tipo in gamba e ha già capito la sua fortuna ed è pronto a darvi tutto il suo cuoricino. Sono felice anche per te Morgana, è il modo migliore per ritrovare il sorriso. Un abbraccio a tutti voi, ma specialmente a te cara:smack!:
-
Ciao Morgana!!!Benvenuto Merlinoooo, ma quant'è carino, dai, secondo me è bellissimo e poi è tanto piccolo e ha bisogno di tanto amore e tu saprai darglielo!
Brava Morgana!
bacio bacio, miao!http://s14.rimg.info/5f2ca8e14c59ad0...020f7b75d8.gif
-
Allegati: 1
Posto quest'altra foto per farvi capire quant'è piccolo..secondo voi quanto avrà?
Allegato 264220
-
ma quant'è tenero ,avrà un mese e mezzo...lo strapazzerei di coccole!!
-
Anch'io penso appena due mesi. ma che amoreeeeee
-
sono sicura che diventerà bellissimo benvenuto merlino:abbraccioforte:
-
Morgana, secondo me ha un mese, massimo un mese e mezzo. Il vet dovrebbe dirti l'età con maggior precisione....almeno credo
:kissoflove: a te e una carezza a Merlino
-
ma è proprio piccolino!!dall 'altra foto pensavo fosse un pò più grande!!anche secondo me non avrà più di 2 mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Che dolce....secondo me è anche più piccolo ragazze, secondo me nemmeno due mesi! Prendo come parametro il mio che due mesi li ha già compiuti ma è più grande di lui!
Che bello che è!!!
-
Citazione:
silvia68
Morgana, secondo me ha un mese, massimo un mese e mezzo. Il vet dovrebbe dirti l'età con maggior precisione....almeno credo
:kissoflove: a te e una carezza a Merlino
Silvia hai proprio ragione, appunto avrà poco più di un mesetto!
-
è un amoreeee, piccolo, anche io penso non abbia più di un mese e mezzo circa
baci
-
secondo me al massimo ha 40 giorni!!!! certo che di piccolo è piccolo!!! ma quanto è tenero!!!! dolcissimo! da strapazzare in continuazione!!
complimenti merlino sei carinissimo e soprattutto mooolto fortunato!! hai trovato una padroncina eccezionale!!
francesca
:smack!:
-
Alda!!!!!!!!!!! che tenero! ha tanto bisogno di coccole,ma tu saprai dargli tanto amore,
logicamente anche il pasto assicurato !!!! sono contenta per te',
un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bellissimo Morgana,così piccolino è tenerissimo,sono felice per te,e anche per lui che sarà sicuramente molto amato:abbraccioforte:
-
Citazione:
morgana bell
Ciao ragazze, volevo dirvi che stasera mio marito mi ha portato in casa un gattino pelle e ossa, piccolo, sporco e brutto tanto, povero piccino. Si chiamerà Merlino. Non prende il posto di Artù, quello mai..però è anche lui una piccola creatura da proteggere..appena riesco, vi posto una foto. Ora corro a vedere perchè sta piangendo...
ben arrivato a merlino ,
morghy come mai un nome così particolare ,
l'altro artù ,questo merlino ,
però è carino
ciao manu
-
Citazione:
morgana bell
ma è davvero bello ,
anche a mio figlio piace ,
bacino a merlino
-
Manuela, lei si chiama Morgana, dopo il gatto Artù, come poteva chiamare il nuovo micetto se non Merlino? E' più che naturale!!
Serena notte!
-
è mi sa malù che hai proprio ragione
baci
-
Sì, Malù ha ragione..per forza doveva essere Merlino..oltre che a ricordarmi Artù, questo nome ha l'iniziale e le lettere finali di Mandarino..volevo un nome che mi ricordasse tutt'e due i miei tesori...:occhiolino5:
-
E' proprio piccino....spero che ci terrai aggiornate con la sua crescita....ogni tanto una fotina.Quando sono così piccoli in poco tempo fanno dei cambiamenti considerevoli....un po' come i bambini.
-
complimenti Mamma Morgana !!
e complimenti al piccolo Merlino per aver trovato una "mamma" come te ^_^
carinissimo !!!!