Stanno facendo progressi: eccoli sulla pancia di mio marito!
Visualizzazione Stampabile
Stanno facendo progressi: eccoli sulla pancia di mio marito!
:cuore1:
Che belli insieme!:abbraccioforte:
ma quant'è bello anche mandarino!!!! però di tuo marito si vede solo la pancetta!!!
bellissimiiiiiii!!!!
ma che splendori! e Merlino è già migliorato molto ... un paio di grammi li ha messi :ridere6: e non ha più l'aria del miciotto spelacchiato :smack!:
Che belli!!!!
Mandarino è un bellissimo gattone e Merlino sta crescendo....e soprattutto mi pare che abbia già capito tutto della vita famigliare ....hihihihi......meglio di così non poteva andargli. Merlino fortunello....
Sono molto belli entrambi e Merlino già lo si vede molto meglio. Poi è bello vedere come i due mici stanno insieme senza problemi. Che fortunati questi gatti.
Ma quanto sono belli. E quanto sembrano star comodi su quel cuscino che si son trovati.
mandarino e' un gattone favoloso , ma con una famiglia come la vostra capisco come mai gia' vada daccordo con il piccolo ^_^
che belli !!!
Aloha!!
Consiglio se vuoi pesare il tuo gatto: sali sulla bilancia con lui in braccio, vedi il peso, poi sali da sola e dai la differenza...
Comunque ha già cambiato musetto... vedrai che Mandarino sarà suo amico e gli insegnerà ad essere un bravo micetto...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Grazie per il consiglio Malù..non ci avevo pensato!
Stamattina andrà dal veterinario, forse lo peserà lui. Spero che presto i due gnauloni facciano amicizia..non vedo l'ora!
Un abbraccio
Bellissimi insieme!
Merlino è già cambiato in questi pochi giorni, vedrai, Morgana, che bel gattone diventerà anche lui, come Mandarino!
:kissoflove:
Lo spero, Silvia! Stamattina il veterinario l'ha poi pesato..non ci volevo credere: 800 gr!!! E te credo, mangia come un lupacchiotto! :yes!:
Aloha!!
Un altro consiglio che viene da Sant'Ivano.. cerca di abituarlo alla spazzola... finchè è piccino non usare quella tipica per i gatti ma una spazzola per gli abiti... è più morbida per il pelo piccino...
Comunque vedrai come diventerà bello!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
è quello che faccio anche io con la nuova mia pelosetta ... ha il pelo soffice e mirbidissimo
800 g ....ha mangiato il piccolino!!
Aloha!!
Povero piccino chissà per quanto tempo non ha mangiato!!
Adesso si sta rifacendo!!!
Serena serata!!
:ahahah: Hai ragione Maria!!!
Che progressi ha fatto Merlino...Bravissimo!!!!
ciao morgana,vedo che merlino sta crescendo alla grande bene.coccole al piccolo un abbraccio.miaoooo
Il piccolo Merlo ha preso 3 etti in nove giorni..ora pesa kg 1,100! E' la peste di casa..salta come se avesse le molle sotto le zampine, ci fa agguati, ruba la pappa al Mandaro, che, sconvolto, si rifugia in zone alte dove il piccolo non lo può raggiungere. Lui non desiste: si mette dritto sulle zampine posteriori ed agita in aria quelle davanti cercando di spaventare tutti.
E' un gatto molto strano, secondo me è un incrocio con un topo: ha il musino a punta, il pelo è particolare, un po' corto e un po' lungo con peli sparati ovunque e...come ciliegina sulla torta, sulla schiena ha una macchiolina a forma di cuore. :ridere6:
wow se ha i cap.. ehm i peli sparati allora hai un gatto rocchettaro, che bello!!! :band:
vedo che sta diventando un bel micino, anzi tra poco micione visto il ritmo con cui cresce....:occhiolino5:
ciao baci!!
Wow che bello sta diventando!!!!E' tenerissimo, e deve avere un pelo morbido morbido, da quando lo hai preso tu e' rinato, che meravigliosa creatura, brava Morgana!
morghy che fai lo gonfi con la pompa sto povero gatto,
lo fai scoppiare :ridere6::ridere6::ridere6:
ma merlino che si stiracchia!! diventerà bellissimo,non avevamo dubbi....baci
Bravi Merlino!!Cresci ..Cresci!!:)
Piccolooooo, si vede che fa tante pappe buone!:yes!: :ridere6: Vedrai che presto il pelo sarà tutto uniforme, chissà quanta fame ha fatto, povero piccolo, prima di incontrare tuo marito...Comunque adesso ha proprio l'aspetto di un gattino sereno
Ciao :abbraccioforte:
Ecco le ultime foto della mia piccola belva, che continua a graffiare e mordere a tutta birra! Vi è anche la foto della mia gamba con la sua "firma"..vi lascio immaginare lo stato di allerta in cui viviamo quotidianamente! :ridere6:
È veramente bello e anche furbetto.
Sa dove deve graffiare! Bravissimo! :ahahah::ahahah:
Baci
e tu dicevi che non è bello????? briccona! è splendido
Che birbantello!!!!
E' bellissimo però!
sta diventando uno splendore!!! ha gli occhi da bricconcello e a giudicare dai graffi si direbbe che lo è proprio.....