Ma quanto sono belli. E quanto sembrano star comodi su quel cuscino che si son trovati.
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto sono belli. E quanto sembrano star comodi su quel cuscino che si son trovati.
mandarino e' un gattone favoloso , ma con una famiglia come la vostra capisco come mai gia' vada daccordo con il piccolo ^_^
che belli !!!
Aloha!!
Consiglio se vuoi pesare il tuo gatto: sali sulla bilancia con lui in braccio, vedi il peso, poi sali da sola e dai la differenza...
Comunque ha già cambiato musetto... vedrai che Mandarino sarà suo amico e gli insegnerà ad essere un bravo micetto...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Grazie per il consiglio Malù..non ci avevo pensato!
Stamattina andrà dal veterinario, forse lo peserà lui. Spero che presto i due gnauloni facciano amicizia..non vedo l'ora!
Un abbraccio
Bellissimi insieme!
Merlino è già cambiato in questi pochi giorni, vedrai, Morgana, che bel gattone diventerà anche lui, come Mandarino!
:kissoflove:
Lo spero, Silvia! Stamattina il veterinario l'ha poi pesato..non ci volevo credere: 800 gr!!! E te credo, mangia come un lupacchiotto! :yes!:
Aloha!!
Un altro consiglio che viene da Sant'Ivano.. cerca di abituarlo alla spazzola... finchè è piccino non usare quella tipica per i gatti ma una spazzola per gli abiti... è più morbida per il pelo piccino...
Comunque vedrai come diventerà bello!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
è quello che faccio anche io con la nuova mia pelosetta ... ha il pelo soffice e mirbidissimo
800 g ....ha mangiato il piccolino!!
Aloha!!
Povero piccino chissà per quanto tempo non ha mangiato!!
Adesso si sta rifacendo!!!
Serena serata!!