Visualizzazione Stampabile
-
secondo me al massimo ha 40 giorni!!!! certo che di piccolo è piccolo!!! ma quanto è tenero!!!! dolcissimo! da strapazzare in continuazione!!
complimenti merlino sei carinissimo e soprattutto mooolto fortunato!! hai trovato una padroncina eccezionale!!
francesca
:smack!:
-
Alda!!!!!!!!!!! che tenero! ha tanto bisogno di coccole,ma tu saprai dargli tanto amore,
logicamente anche il pasto assicurato !!!! sono contenta per te',
un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bellissimo Morgana,così piccolino è tenerissimo,sono felice per te,e anche per lui che sarà sicuramente molto amato:abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Ciao ragazze, volevo dirvi che stasera mio marito mi ha portato in casa un gattino pelle e ossa, piccolo, sporco e brutto tanto, povero piccino. Si chiamerà Merlino. Non prende il posto di Artù, quello mai..però è anche lui una piccola creatura da proteggere..appena riesco, vi posto una foto. Ora corro a vedere perchè sta piangendo...
ben arrivato a merlino ,
morghy come mai un nome così particolare ,
l'altro artù ,questo merlino ,
però è carino
ciao manu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
ma è davvero bello ,
anche a mio figlio piace ,
bacino a merlino
-
Manuela, lei si chiama Morgana, dopo il gatto Artù, come poteva chiamare il nuovo micetto se non Merlino? E' più che naturale!!
Serena notte!
-
è mi sa malù che hai proprio ragione
baci
-
Sì, Malù ha ragione..per forza doveva essere Merlino..oltre che a ricordarmi Artù, questo nome ha l'iniziale e le lettere finali di Mandarino..volevo un nome che mi ricordasse tutt'e due i miei tesori...:occhiolino5:
-
E' proprio piccino....spero che ci terrai aggiornate con la sua crescita....ogni tanto una fotina.Quando sono così piccoli in poco tempo fanno dei cambiamenti considerevoli....un po' come i bambini.
-
complimenti Mamma Morgana !!
e complimenti al piccolo Merlino per aver trovato una "mamma" come te ^_^
carinissimo !!!!