Grazie, ho guardato con più attenzione e ho visto chi mi ha dato la reputazione. :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ho guardato con più attenzione e ho visto chi mi ha dato la reputazione. :occhiolino:
Facciamo che siamo in quattro ..... E poi si può ballare l'alligalli...... Io finora ho ricevuto reputazioni ma non avevo capito come funzionava la cosa.... Faccio ammenda pubblicamente..... :lacrimuccia: Però mi rimane un dubbio: è a mio insidacabile giudizio? (ho sempre desiderato usare questa espressione.....) Cioè se il consiglio mi è particolarmente utile, se il lavoro mi piace molto e cose di questo tipo? Portate pazienza ma qui ci sono un sacco di cose interessanti e sempre poco tempo per approfondirle tutte... Buona serata!!
Beh, non ero proprio la quarta .....
La reputazione non è obbligatoria...puoi lasciarla se sei soddisfatta di un commento, di un consiglio, per ringraziare di un aiuto, se ti piace particolarmente un ricamo, se ti ha divertito una vignetta... i motivi possono essere tanti... e poi fa anche tanto piacere riceverle!:micione:
Concordo in pieno con quello scritto da Mari, non potevi trovare parole migliori carissima!!!! :orsetta:
Scusatemi amiche, ma sono un po' dura di cervello! Ho capito solo ora cos'e' la stellina...
Non mi ero nemmeno accorta che ci fosse! Perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
:disperazionee:.......:ummm:......:botte:......... (:ridere6:)