E' da 1 anno e mesi che sto qui, ho sempre mandato i grazie ma mai cliccato la stella accanto, quella significa reputazione Tary?
Se è così chiedo scusa a tutte, mi vergogno ma non l'avevo ancora capito! :disperazionee: che imbranata che sono!
Visualizzazione Stampabile
E' da 1 anno e mesi che sto qui, ho sempre mandato i grazie ma mai cliccato la stella accanto, quella significa reputazione Tary?
Se è così chiedo scusa a tutte, mi vergogno ma non l'avevo ancora capito! :disperazionee: che imbranata che sono!
Eh si è la reputazione....:) Non preoccuparti ora lo sai e potrai cominciare ad usarlo !!!
siiii la reputazione è proprio quella stellina lì:yes!: !!!!!! Dai Lina non fa niente:miacara:c'è sempre tempo per recuperare.Ti abbraccio:orsetta:
Meglio tardi che mai!!!? E' incredibile di non essermene ancora resa conto. L'ho spedita proprio adesso sia a te Tary che a Stefy!! Mi dite se vi è arrivato per sapere se ho cliccato bene?
Grazie a entrambe. :miacara:
hai cliccato benissimo,fidati !!!! Ciao
Ok, ciao Stefy!!
Ragazzeeee!! Nessuna di Voi è imbranata! É che ci vuole il suo tempo per capire e assimilare tutte le funzionalitá del forum!! E' questo il bello ;) ..un abbraccio a tutte!!