E' da 1 anno e mesi che sto qui, ho sempre mandato i grazie ma mai cliccato la stella accanto, quella significa reputazione Tary?
Se è così chiedo scusa a tutte, mi vergogno ma non l'avevo ancora capito! :disperazionee: che imbranata che sono!
Visualizzazione Stampabile
E' da 1 anno e mesi che sto qui, ho sempre mandato i grazie ma mai cliccato la stella accanto, quella significa reputazione Tary?
Se è così chiedo scusa a tutte, mi vergogno ma non l'avevo ancora capito! :disperazionee: che imbranata che sono!
Eh si è la reputazione....:) Non preoccuparti ora lo sai e potrai cominciare ad usarlo !!!
siiii la reputazione è proprio quella stellina lì:yes!: !!!!!! Dai Lina non fa niente:miacara:c'è sempre tempo per recuperare.Ti abbraccio:orsetta:
Meglio tardi che mai!!!? E' incredibile di non essermene ancora resa conto. L'ho spedita proprio adesso sia a te Tary che a Stefy!! Mi dite se vi è arrivato per sapere se ho cliccato bene?
Grazie a entrambe. :miacara:
hai cliccato benissimo,fidati !!!! Ciao
Ok, ciao Stefy!!
Ragazzeeee!! Nessuna di Voi è imbranata! É che ci vuole il suo tempo per capire e assimilare tutte le funzionalitá del forum!! E' questo il bello ;) ..un abbraccio a tutte!!
all'inizio ci ho messo un pò anch'io a capire come funzionava .... siamo in quattro.
Ahahah ragazze siete di conforto!!
:occhiolino2:
Anna allora non sono l'unica! :ridere6:
se guardi alle prime discussioni dove ho scritto ... mi domando ancora come mi abbiano sopportato!! Più pasticciona di così!! :marameo:
io neanche l' avevo vista la stellina!!!:binocolo:
Domanda alle moderatrici:
una volta veniva visualizzata la potenza reputazione
alla destra di ogni nostro commento (sotto a data registrazione,località,grazie....)
è da un bel po' che non c'è più come mai?
io sono nuova nuova, vado a chiedere. :pollo:
non è l'indicatore che si trova sotto il nome di ognuna di noi?
No quello c'è sempre stato!
un po' di tempo fa sotto a data di registrazione, località, grazie...etc....
c'era anche potenza reputazione e al fianco un numero!
se non sbaglio è stata spostata in "impostazioni" sotto alle discussioni!
è li che viene visualizzato le reputazioni date e ricevute!
ma perché poi l'hanno eliminato da qui?
L'hanno tolto perchè dovevano rifare i calcoli per avere una giusta reputazione....prima o poi la rimetteranno
Grazie Tary.
Sinceramente questo è un dato che non ho mai guardato, anche perchè a che mi serve sapere qual'è la mia (o quella di qualcun'altra) "potenza di reputazione"?
Forse mi sono persa qualcosa io.
Capito... grazie mille!!!
Buon pomeriggio a tutte!!!
:tidoilcuore:
io ho scoperto una cosa nuova !! Grazie a te.
Anche io mi unisco a voi è ringrazzio per la discussione, qualcuna può spiegarmi a cosa serve grazzie in anticipo
Dare la reputazione è come una "gratifica". vuol dire che apprezzi (o al contrario non approvi) il post che ha inserito un utente...ad esempio, quando una forumina mette la foto di un suo lavoro, e a me piace allora gli do la reputazione scrivendo anche il motivo...spero i essermi spiegata
Buongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo le "reputazioni" (scusate, ma sono nuova e negli altri forum che frequento non c'è questa caratteristica): stamattina ho visto una reputazione nel mio profilo, datami per il post nel topic sui fiocchi nascita.
Mi chiedevo, ma questa reputazione è anonima o posso sapere chi me l'ha inviata (per ringraziare ovviamente)?
Grazie, ho guardato con più attenzione e ho visto chi mi ha dato la reputazione. :occhiolino:
Facciamo che siamo in quattro ..... E poi si può ballare l'alligalli...... Io finora ho ricevuto reputazioni ma non avevo capito come funzionava la cosa.... Faccio ammenda pubblicamente..... :lacrimuccia: Però mi rimane un dubbio: è a mio insidacabile giudizio? (ho sempre desiderato usare questa espressione.....) Cioè se il consiglio mi è particolarmente utile, se il lavoro mi piace molto e cose di questo tipo? Portate pazienza ma qui ci sono un sacco di cose interessanti e sempre poco tempo per approfondirle tutte... Buona serata!!
Beh, non ero proprio la quarta .....
La reputazione non è obbligatoria...puoi lasciarla se sei soddisfatta di un commento, di un consiglio, per ringraziare di un aiuto, se ti piace particolarmente un ricamo, se ti ha divertito una vignetta... i motivi possono essere tanti... e poi fa anche tanto piacere riceverle!:micione:
Concordo in pieno con quello scritto da Mari, non potevi trovare parole migliori carissima!!!! :orsetta:
Scusatemi amiche, ma sono un po' dura di cervello! Ho capito solo ora cos'e' la stellina...
Non mi ero nemmeno accorta che ci fosse! Perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
:disperazionee:.......:ummm:......:botte:......... (:ridere6:)