Visualizzazione Stampabile
-
mi consola il fatto di non essere stata l'unica ,solo che io ho risposto offesa perchè non me lo aspettavo e non ho pensato che poteva essere uno scherzo, anche perchè in questo periodo sono abbastanza sensibile e mi stavo mettendo a piangere, perchè non sopporterei adesso di allontanarmi da questo forum,perdonatemi Anna
-
Non scusarti Anna................penso che tutte ti hanno capita.............è la dimostrazione di quanto siamo attaccate a questo forum.
-
perbacco! sono proprio tonta, ma essendo nuova avevo timore di aver fatto una cosa orribile senza saperlo! buona primavera a tutte
-
Grazie per il conforto che mi date...non so come sia possibile ma vi voglio bene...eppure non vi conosco bene una per una mi confondo ma mi sembra che come entità globale mi sono appiccicata a voi come una patella...un bacione Anna
-
:ridere6::ridere43::ridere43::ridere43: Giuly tu non c'entri vero?:ridere43::ridere43:
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi..._di_aprile.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
io?:angelo-pensante::angioletto::angioletto::ridere6::ridere6 ::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
mammagiulietta
io?:angelo-pensante::angioletto::angioletto::ridere6::ridere6 ::ridere6::ridere6:
Bene Giulietta, per punizione ti giro tutti gli mp delle utenti che preoccupate mi hanno e stanno scrivendo e rispondi tu!!!
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
alisanna72
Bene Giulietta, per punizione ti giro tutti gli mp delle utenti che preoccupate mi hanno e stanno scrivendo e rispondi tu!!!
:pregare::pregare::pregare::pregare::kissoflove::k issoflove:
-
Citazione:
alisanna72
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
-
Siete proprio tremende.... mi è venuto un infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna è durato poco perchè ho visto subito questo messaggio :-DDDDDDDDD BUNA GIORNATA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! e attente ai pesci :_D