siamo finite tutte, o quasi, nella stessa .... rete ihih
Visualizzazione Stampabile
Edelwin, bentornata.
Da Megghy non si riesce a star lontani, vero?
Ciao
Ero venuta qui per rilassarmi e accipicchia che batticuore, siete TREMENDE!!!! Lo so che non si "urla" ma questa volta lo ridico siete "TREMENDE", da che non ricevo un pesce d'aprile è una vita.:bye3:
Ho letto una segnalazione che riguarda la mia probabile rimozione dal forum, volevo capire se ho fatto qualcosa di illecito, se è così vorrei sapere che cosa ed eventualmente scusarmi , non è mia intenzione danneggiare in nessun modo, cosa posso fare per rimediare??? grazie
ragazze se non avessi letto il post non mi sarei accorta della striscia gialla!!!!!!!!!!!! che vergogna...
baci
L'unica cosa che puoi fare è guardare la data di oggi e leggere http://www.megghy.com/forum/f61/prro...tml#post304762
:ridere6::ridere6::ridere6:
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
ciao a tutte ...anch'io ho appena letto questa scritta e ho pensato e ripensato a tutto quello che ho fatto ma non mi è venuto in mente niente...... se è uno scherzo siete mitiche!!!!!!
:kissoflove:
ci son cascata in pieno anch'io.Mi sono iscritta per la prima volta ad un SAL e pensavo di aver combinato qualche pasticcio
e pensare che questa mattina sono stata la prima in casa a fare un pesce d'aprile!
:ridere6::ridere6::ridere6:
complimenti: uno scherzo veramente ben riuscito
Mi sento davvero parte del gruppo, visto che ci sono cascata anch'io, che sono le 24 (quasi) e che ho letto la striscia gialla come prima cosa... poi ho letto che c'erano 15 pagine di discussione e mi sono detta: cavolo, la cosa è seria... seria quanto un pesce!
Mi sarebbe dispiaciuto aver contravvenuto alle regole del forum ,sono da pochissimo con voi ma è molto bello girovagare nelle sezioni e spero quanto prima di trovare il modo di partecipare a qualche gruppo o simile.
Mi piacete molto.
ma, così non vale ... era da tanto tempo che non mi collegavo e c'ho creduto veramente ... infatti ho subito cercato il post di aiuto per capire ... baci e buon mese di aprile ;-)