Visualizzazione Stampabile
-
Benissimo!!!....oggi 2 aprile, quell'annuncio fasullo è per fortuna sparito dai nostri schermi :D .
Possiamo dire che il pesce d'aprile v'è piaciuto, eccezion fatta per alcuni casi, forse 3 soltanto, che non hanno gradito lo scherzo .....ma ci sta ed hanno fatto bene a dirlo, ognuno di noi ha una propria sensibilità e ci scusiamo con chi non ha gradito.
Ora bando alle ciance e per come è giusto, sveliamo i colpevoli :mrgreen:.
Alcuni giorni fa mammagiulietta mi invia un MP dicendomi che dovevamo fare il pesce d'aprile, suggerendomi di annunciare che a breve il forum avrebbe chiuso battenti.
Mi sembrava troppo esagerato per essere creduto, al che, le sottopongo tre possibili alternative, concordando su questa:
(Gentile NOME UTENTE ci urge comunicarti che a causa di comportamenti poco consoni stiamo vagliando la possibilità di prendere seri provvedimenti su di te.
Quindi sappiate che mi sento colpevole solo in parte :mrgreen:;)....nessun altro, esclusa Margherita era a conoscenza dello scherzo, infatti a mezzanotte in punto il primo a cadere nella rete è stato Andy :ridere6: ed a seguire le persone connesse. Anche se alcune mi hanno inviato MP augurandosi che fosse uno scherzo o il classico pesce d'aprile, era la riprova che lo davano come possibile :mrgreen:.
Oggi pomeriggio, considerando che l'unica a non essere stata soggetta al pesce d'aprile era mammagiulietta ....qualcuno ha ben pensato di impedirle l'accesso alle sezione di "Mondo Maglia", dove lei è moderatrice :ridere6: .
Grazie per aver collaborato, vostro malgrado, alla riuscita dello scherzetto.:applauso:
Concludo con una considerazione, questo evento ha ribadito l'attaccamento delle "forumine" a questa comunità :thanx:.
-
ma pensa te!!!!;)
ehhh brava mammagiulietta, allora il mio buonumore di ieri lo devo anche a te;)...mi ritengo una delle prime ad aver visto il messaggio, ammy e in quella mezzanotte credimi, mi sono detta ecco mi hanno preso alla lettera...capisci a me!!!:ridere6: ma dopo alcuni minuti c' è stato il cosiddetto flasch!!
mi sono divertita e soprattutto mi è piaciuto di più perchè condiviso qui nel forum...
:kissoflove: a tutte a presto...
-
Vi volevo ringraziare anche io per il buon'umore che mi avete regalato ieri.................era dai tempi delle medie che non ero vittima di pesci d'aprile.
Buona giornata a tutti
-
E lo sapevo!!!! Ammy ma era proprio necessario?:mrgreen::ridere6::ridere6:
Ebbene si, da maledetta toscanaccia sono complice di tutta questa faccenda!
Credo che al di là delle cose serie ed importanti nelle quali siamo quotidianamente impegnati l'ilarità e il divertimento siano pane fondamentale della vita!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
@Ammy: mi ha telefonato il famoso regista, ha detto che per "Amici miei parte quarta" siamo scritturati:occhiolino:
-
e sì sì siete state/i bravissimi avete messo in subbuglio il forum ancora complimenti
-
:applauso::applauso:Bravi bravi per lo scherzuccio!!!!:ridere43::ridere43::ridere43::ride re6::ridere6::ridere43::ridere43::ridere43: certo è stato un botto ieri leggerlo soprattutto sapendo che non mi sarei potuta collegare per tutta la giornata ma avevo immaginato la cosa sotto suggerimento però!!! :D :D :D :D quindi sono stata tutta la giornata fuori un pò più tranquilla!!!
-
Io ho "quasi" minacciato di rivolgermi al mio avvocato(mio fratello):angry: Alisanna ne sa qualcosa:hiya!:
Ero collegata dopo la mezzanotte, per fortuna l'annuncio l'ho visto di mattina altrimenti addio alle poche ore di sonno :sad:
L'anno prossimo non ci cascherò :bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Io ho "quasi" minacciato di rivolgermi al mio avvocato(mio fratello):angry: Alisanna ne sa qualcosa:hiya!:
Ero collegata dopo la mezzanotte, per fortuna l'annuncio l'ho visto di mattina altrimenti addio alle poche ore di sonno :sad:
L'anno prossimo non ci cascherò :bye3:
ecco, io, invece, lo so che ci ricascherò, perché tanto mi conosco e sono polla (anch'io chiedendo scusa ai polli). e poi, se non ci cascassi più, come farei a divertirmi così tanto dopo?
-
Grande Ammy e grande Mammagiulietta, è stata una vera GENIALATA!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
:kissoflove: :bye3:
-
e... Gliulietta , avevi pure la faccia tosta di negare !!! :ridere6:
siete tutti fantastici
nadia