:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
Che "c'avete" la coda di paglia??? :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Io non ci avevo pensato ma non mi sono posta dei problemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:
Che "c'avete" la coda di paglia??? :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Io non ci avevo pensato ma non mi sono posta dei problemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ragazze mi è preso un colpo anche a me....
fortuna che ho trovato questo post!!!!!!!! :)
ma poveri utenti di passaggio , se anche avessero voglia di registarsi , con queste minacce chissa' se tornano ?!?
- Gentile Non Registrato ci urge comunicarti che a causa di comportamenti poco consoni stiamo vagliando la possibilità di prendere seri provvedimenti su di te.
mamma mia , mi era venuto un infarto, mio marito non fa altro che dirmi di non postare schemi che finisco nei guai, temevo che avesse ragione!!!per fortuna ho letto questa discussione, ci sono cascata in pieno!!!!
Ahahah!!! Anche io ho abboccato: mi sono riletta tutto il regolamento per vedere cosa non avevo rispettato. Buon pesce d'aprile a tutte!!!
Meno male che ho letto qui, ho pensato subito "ke ho fatto?"
Anna
ciao ragazze, anche a me è arrivato il messaggio, e ho cominciato a chiedermi cosa potevo aver fatto di cosi grave, poi sono entrata qui, e ho letto, e mi sono un'attimino rincuorata, sarà veramente un pesciolino bahhh!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di si
baci a tutte
anche a me è arrivato, mi è venuto un colpo...mi si è chiuso lo stomaco...