Ciao Sharon grazie mille per l'info ma era una cosa che avevo già provato ripulito tutto e anche con un altro browser la cosa non cambia...che ti devo dire se non c'è soluzione pace quando avrà voglia tornerà tutto alla normalità...:triste:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon grazie mille per l'info ma era una cosa che avevo già provato ripulito tutto e anche con un altro browser la cosa non cambia...che ti devo dire se non c'è soluzione pace quando avrà voglia tornerà tutto alla normalità...:triste:
Forse dipende dall'account mail di ciascuna. Alcuni avranno inserito Megghy tra i siti spam, chissà! :)
Un altro mistero informatico, Lina! Purtroppo non tutto si riesce a risolvere! :(
Anch'io avevo già fatto le operazioni che ti avevo suggerito...senza risultato!
Pazienza, speriamo che in seguito torni tutto a posto da sé, come è successo a Elda!
:al-pc:
:aloha:
Da un po' di giorni, quando entro nel forum, vengo invitata a scrivere il mio nik e la mia pass. poi quando clicco per iniziare a scrivere, compaiono automaticamente tutt'e due... E' normale?
Serena Domenica!
Non saprei se è normale, Malù! :)
Ti capita dopo aver fatto il login regolarmente?
MI chiede il login appena appoggio il mouse sul nome mi esce Malù e la stessa cosa fa con la pass, poi anche se clicco su Ricordami quando rientro fa la stessa cosa!!
Serena giornata!
Tutto a posto!!
Serena giornata!!
Ha ripreso a farlo!!:occhi-lacrimosi:
Serena giornata!!
Segnalo all'Amministratore Malù!
Forse c'è qualcosa che è andata fuori posto. :)
Ho provato a votare nel contest ma appena clicco sul "grazie" mi esce questo messaggio:
ladypeggy, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
E solo per votare!!!