Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
scusatemi se mi faccio viva solo adesso ma ho trovato solo ora questa discussione, non ho letto tutti i messaggi predenti, ma il mio account sembrerebbe tutto apposto, l'unico problema che riscontro e che quando accedo sotto il mio profilo le discussioni aperte non hanno i titoli originali ma un nome così descritto forumdisplay.php?f=40, potete far qualcosa voi??
Grazie mille baci Sonia.
Succede la stessa cosa anche a me!
-
E' così per tutti!
L'ho segnalato all'Amministratore giorni fa, speriamo si possa sistemare.
:al-pc:
-
Anche a me le discussioni non hanno titolo e sono spariti i messaggi ricevuti e scritti in quel periodo.secondo voi. I messaggi si potrebbero ripristinare o mi conviene riscriverli?grazi
-
Violetta, messaggi privati? :)
Quelli ti conviene riscriverli!
-
Ok grazie Sharon :tvb::tvb:
-
ciao come mai quando provo ad entrare nel mio profilo mi dice che nn son registrata anche se mi ha fatto accedere?
-
Avviso l'Amministratore, si vede che qualcosa è andata fuori posto. :)
-
Buongiorno volevo avvertire che le mie discussioni ancora non hanno un titolo..ma anzi continuano a presentarsi con un codice forumdisplay.....ho visto che altre forummine hanno lo stesso problema...avete risolto voi o continua il problema...è un pò mortificante..così non si riesce a capire di cosa sta parlando tutto il forum, insomma è un pò come essere tagliati fuori.
Grazie saluti Sonia.
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno volevo avvertire che le mie discussioni ancora non hanno un titolo..ma anzi continuano a presentarsi con un codice forumdisplay.....ho visto che altre forummine hanno lo stesso problema...avete risolto voi o continua il problema...è un pò mortificante..così non si riesce a capire di cosa sta parlando tutto il forum, insomma è un pò come essere tagliati fuori.
Grazie saluti Sonia.
A me è andata a posto da sola 'sta cosa. Non so come però! :ammy:
-
Citazione:
Sonia76
Grazie saluti Sonia.
In molte riscontrano ancora questo problema!
Provo a sollecitare di nuovo l'Amministratore. :)