Scusate ,ma se non entro è perchè non riesco quando c'è la pagina rossa,anche se cerco di baypassarla
Visualizzazione Stampabile
Scusate ,ma se non entro è perchè non riesco quando c'è la pagina rossa,anche se cerco di baypassarla
ecco, dopo un bel po' di tempo..la cara vecchia pagina rossa e minacciosa...
Anche a me, in chrome esce la pagina rossa.
uffaaaa, di nuovo pagina rossa
Ciao, voglio segnalare che quando clicco su Megghy forum, il mio computer apre una pagina rossa con scritto: Sito ingannevole in vista. Devo cliccare su dettagli e poi su visita questo sito non sicuro , per aprire la pagina.
Ciao e buona serata.
Scusatemi per il disturbo
Anapaola è qualche mese che il problema si presenta, poi si risolve. Stanno lavorando per sistemare. Io mi trovo bene con l'app sul cellulare di tapatalk, te la consiglio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho letto dei problemi che ci sono stati con il forum ma non tutte le pagine della discussione per cui chiedo scusa in anticipo se l'avrete già detto e ridetto ma volevo chiedere come mai il sito non esce più nella ricerca di google. Non lo trovavo più e non essendo sul computer di casa e quindi nei preferiti ho faticato a ritrovarlo. Anche scrivendo manualmente il Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione non si accede. Grazie e scusate ancora
Scrivendo manualmente il nome del sito (Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione) nella barra degli indirizzi (che non è quella della ricerca, e molti le confondono), si accede normalmente alla pagina principale di megghy, poi da lì si accede al forum.
Si accede normalmente al forum anche scrivendo direttamente www.megghy.com/forum
Scrivendolo nella barra della ricerca, allora no... si sono perse (o cancellate da Google) tutte le indicizzazioni.
Ok,grazie mille!!!
[QUOTE=Gioiesfizi;1018437]Scrivendo manualmente il nome del sito (Mondo Blu
di nuovo ... :furiosa::furiosa: