vado a controllare , ma ho problemi anche a scrivere. Si blocca, non riesco a scrivere, sparisce il cursore. Mi sta succedendo solo nel forum.
Nella quarantena non c'è nulla ... boh??!! Ho fatto uno screenshot ma non lo riesco a caricare
Visualizzazione Stampabile
vado a controllare , ma ho problemi anche a scrivere. Si blocca, non riesco a scrivere, sparisce il cursore. Mi sta succedendo solo nel forum.
Nella quarantena non c'è nulla ... boh??!! Ho fatto uno screenshot ma non lo riesco a caricare
Ragazze io sono riuscita a risolvere!
Fatte accesso alla pagine di Chrome, cliccate in alto a destra dove ci sono i 3 puntini verticali, che sono le impostazioni; poi cliccate su impostazioni --> scorrete fino in fondo alla pagina e cliccate su "avanzate" --> dopodichè ci saranno due voci che probabilmente sono attive e sono quelle che "provocano" la pagina rossa.
Dovete disattivare le due funzioni che si chiamano "Invia automaticamente a Google...etc" e "Proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi".
Appena ho fatto questo la pagina rossa è sparita !:vittoria:
Allegato 427964
anche a me pagina rossa.....no posso proprio entrare da nessuna parte,,,,
Di solito riesco ad entrare cliccando su..entra in sito pericoloso....so che non c'è niente di cui preoccuparsi, però stavolta dal pc faccio fatica perché il cursore non risponde oppure funziona ma una volta entrata il sito non risponde. Dal cellulare meno problemi.
Entro ignorando l'avviso tranne che nella sezione punto croce, lì non riesco ad entrare, nè con chrome nè con firefox, blocca la connessione
non riesco ad entrare nella sezione punto croce nè con chrome nè con firefox, ne con virgilio blocca la connessione
A me non esce più. In alto a dx ho autorizzato la ricarica del forum completo e non mi ha più bloccata oggi.
Ciao...pagina rossa!!!:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrab biato::arrabbiato::arrabbiato:
NO no no pagina rossa ancora !!!!!!!