Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cara Francesca,
stavo quasi per rinunciare poi ho visto... Eppure ci devi riuscire anche tu!! :)) e ho riprovato cosi come mi hai spiegato! guarda un poAllegato 248104 che sono riuscita a fare la firma con il fondo trasparente :)))) mi piaceva tanto anche quell'altra perché aveva quell fiorellino ma penso che va bene anche questa di firma !grazie grazie grazieeeee
-
Allegati: 2
Allegato 248111 fino qui sono arrivata :))) poi quando siete libere senza fretta mi aiutate a fare anche un fiorellino cosi ?Allegato 248112
-
Allegati: 1
un giorno vorrei presentare anche io i miei lavori così Allegato 248116 sarebbe bello riuscirci!
-
per questo serve avere il photoshop!
altrimenti in Paint la qualità delle foto si perde...
Dai un'occhiata anche qua Birthday Photo Tinks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippinina
Ok sono riuscita. la mia versione di paint è un pò diversa dalla vostra ma ho capito.
Scusa Natalia se non ho capito al volo, mio marito mi dice sempre che con il PC sono un disastro ..........
Grazie
Buona serata
Pippinina
Ciao Pippinina, mi fa piacere sapere che ci sei riuscita! Brava!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monica b
Cara Francesca,
stavo quasi per rinunciare poi ho visto...
Eppure ci devi riuscire anche tu!! :)) e ho riprovato cosi come mi hai spiegato! guarda un pohttp://www.megghy.com/forum/attachme...a-dsc_0058-jpg che sono riuscita a fare la firma con il fondo trasparente :)))) mi piaceva tanto anche quell'altra perché aveva quell fiorellino ma penso che va bene anche questa di firma !grazie grazie grazieeeee
Evviva!!! Lo sapevo che ci saresti riuscita!! certe volte bisogna provare e riprovare.
Per il fiorellino invece non ho idea di come si faccia. Come consigliato da Natalia, bisogna utilizzare un altro programma.
Al momento io non ne ho idea di come si riesca ad inserire.. lascio la questione a chi ha più conoscenze!
Comunque ti puoi già ritenere soddisfatta, una firma l'hai creata!!
ciao
-
-
Una sola domandina: ma si possono usare solo i font di paint?
-
no, su internet ne trovi a bizzeffa di font, lo scarichi se in formato rar lo decomprimi), doppio click sul file grafico e si installa...dopodichè te lo ritrovi dappertutto, da word a paint...
guarda qui: Handpicked free fonts for graphic designers with commercial-use licenses. | Font Squirrel
-
Ciao Tary,
ho provato a cliccare su download ed il font viene salvato nel mio computer.
Scusa, probabilmente sarò un pò impedita in queste cose, ma come faccio a trovare i font salvati nella lista dei font su paint o su word?