:?: :?: :?: :?: :?: help!!!! Come si fa ad associare un'immagine al mio profilo???? (cosiddetta avatar)?????. Non riesco!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:?: :?: :?: :?: :?: help!!!! Come si fa ad associare un'immagine al mio profilo???? (cosiddetta avatar)?????. Non riesco!!!!!!
Anche io ho provato ma con la variazione del profilo non riesco????????????? Grazie Rosa
vai in pannello controllo utente e da lì vai e modifichi il tuo profilo inserendo un'immagine che però deve essere di una data dimensione che adesso non ricordo bene
:?: :?: :?: :?: :?: SARO' DI COCCIO MA NON HO MICA CAPITO COME SI FA...... NON RIESCO A PORTARE L'IMMAGINE NEL QUADRATINO SUL PANNELLO DI CONTROLLO[/color]
SIAMO IN DUE A NON AVER CAPITO ..................................
:oops: ANCHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITA... :oops:
non è poi così tanto difficile. dovete andate in pannello di Controllo utente e poi in profilo e modifica avatar e di lì scegliere l'immagine che voleve per inserirla e premere ok
se volete pero la immagine gia salvata nel vostro PC dovete creare cosidetto url ;) e poi copiarlo e icollarlo dopo :mrgreen: ci vuole un pò di pazienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:neutral: Se vi può essere di consolazione io sono quì da un po' e non ci sono ancora riuscita. Ogni volta che ci provo con qualsiasi immagine mi risulta troppo estesa. Piacerebbe anche a me inserire un avatar. ;)
giadir devi solo ridurla prova con paint io ho fatto così
C'ho provato Big ma niente!! :neutral:
:oops: :oops: :oops: consolatevi ragazze ... io c'ero riuscita ma non so più come :oops: :oops: :oops:
pochi minuti fa ho provato a cambiarla per poter essere più precisa nelle spiegazioni da darvi ma :cry: :cry: :cry: non riesco più a inserirla :evil:
CHE TONTA ! :roll:
e pensare che volevo esservi d'aiuto :cry:
Anche io sono la vittima d'avatar :cry: ho perso la mia Minnie :? :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Me ne sono accorta, ma almeno sei riuscita a metterne un'altra :roll: io proprio non ci riesco :cry: :cry:
infatti!! :mrgreen:
Riproviamo? ;) Provate prendere l'avatar gia pronto x esempio da qui ;) http://www.forumforyou.it/Avatar_Disney2.htm salvatelo nel vostro pc....poi create cossidetto collegamento url ,io lo faccio qui http://imageshack.us/ cliccate host it e gioco è quasi finito ;) copiate ultimo l'indirizzo e lo incollate dopo nel vostro profilo dove cè scritto collegamento esterno e poi invia :mrgreen: dovrebbe funzionare.... provate se volete :P
GRAZIE MILLE!!!!! CE L'HO FATTA FINALMENTE!!!!!! CHE FIGATA!!!!!!!
EVVIVA !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questo è 2 link dove troverete avatar x tutti gusti ;) o quasi ;) :mrgreen: http://www.buongiornoweb.com/webmast...tar/avatar.htm
grazie per le tue spiegazzioni cio messo un po ma alla fine ci sono riuscita che soddisfazzione ciaooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
Grazie Fionella dopo 2 giorni di lavoro ce l'ho fatta certo non era quello che volevo ma potrò sempre cambiarlo come ha fatto bigmammy. Baci Rosa.
Evviva sono riuscita addirittura a cambiare le dimensioni col paint e finalmente ho l'avatar che volevo. Grazie mille......................
:P :P :P
GRAZIE FIONELLA, FINALMENTE CI SONO RIUSCITA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Brave ragazze ;) :mrgreen: Sonon contenta x voi :P
Mille Grazie... c'è lo fatta...Citazione:
prego ;)
ciao Fionella, come vedi ho qualche problema col mio avatar ... :oops: :oops: :oops: ho provato a seguire le tue istruzioni ma devo essere proprio una foca xkè non riesco a capire come si faCitazione:
ho salvato qualche avatar sul mio computer poi sono andata sul sito http://imageshack.us/ ho provato a spuntare avatar e poi ho cliccato host it ma la mia pagina non cambia non capisco dove trovo ultimo indirizzo ...
sono proprio una frana potresti spiegarmi x filo e x segno di nuova? scusa e grazie baci flo :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
COME AVRAI CAPITO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAA :shock: :oops: scusa ancora x il disturbo baci
brava ;) cmq se vuoi rinserire il tuo vecchio avatar devi solo creare l'url con imageshack e l'immagine che hai salvata nel tuo pc :P
buongiorno a tutte!!!
io volevo sapere come posso inserire il mio avatar...e tutte quelle belle immagini che voi mettete sotto i messaggi!!!
non sono proprio capace....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
grazie a tt
TANIA
Se cerchi tra i post in questa sezione, ce nè 1 ke ha come titolo: AVATAR. Lì è spiegato come devi inserirlo...baci, Hely ;)
grazie ely... ora cerco subito....
Guarda, è verso metà di pagina 3... ;)
ho provato e ci sono riuscita... però l'ho preso da internet....
ma se io volessi usare una foto che ho sul pc, come faccio a creare l'indirizzo url???
aiuto!!!!
e le immagini che voi tutte avete in fondo, come fate a inserirle!!?? io ho cercato, ma proprio non capisco!!!
SONO PROPRIO TONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
MI SPIEGATE COME SI INSERISCE UN AVATAR PASSO DOPO PASSO?? GRAZIE!!
Vai alla pagina 5 di questa sezione e verso la fine troverai un post intitolato "AVATAR"...li è spiegato tutto x bene... baci, Hely ;)
grazie!!!! :D
Di nulla... ;)
Vorrei inserire un mio avatar, ma non so come fare.
Chi mi aiuta?
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Ciao Malù dovresti andare nel pannello di controllo e dalla sezione Profilo andare su modifica avatar e inserire un collegamento esterno di 6kb