Scusa la mia ignoranza , ma cos'è un " collegamento esterno"?
Sei smpre la mia salvatrice!!!
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Scusa la mia ignoranza , ma cos'è un " collegamento esterno"?
Sei smpre la mia salvatrice!!!
Grazie!!!
x esempio vai su Google e cerci un avatar ke ti piace, copi tutto il link e lo incolli dove ti dice Collegamento esterno se non dovessi riuscirci o nn riesci a trovare un avatar piccolo puoi mandare un e-mail all'Ammy e te la inserisce lui.... :mrgreen:
Ciao, sono una nuova iscritta...ed ho già avuto delle belle soddisfazioni dal forum! :) Ora ho avuto uno screzio con il pannello utente ;) Vorrei inserire una mia foto nell'immagine avatar ma non ci son riuscita... :sad: mi dite come si fa x favore? Grazie!
Buongiorno a tutte! Stavo provando a inserire un avatar però mi dice ke l'indirizzo specificato non è valido.... :?: cosa devo fare?
Ciao donatella...prova ad andare in questo link...ci sono le spiegazioni date ad una crocettina un pò di tempo fa... ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/avatar-2552.html
Ciao, prova ad andare qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/avatar-2552.html
Ciao mi sono iscritta da poco ma non riesco a cambiare l'avatar...nemmeno con un link esterno come posso fare?
io non ci penso nemmeno a provare.........come si dice in italiano non è cosa della mia.............ma voglio mandare un abbraccio a fiorella che trovo meravigliosa. sempre pronta, sempre attenta, sempre disponibile....è un peccato non conoscerti personalmente. baciotti. eralda
grazie anch'io ci sono riuscita....
:cry: io ancora no...dice che le dimensioni sono grandi...ora non riesco nemmeno a mandare i messaggi privati :roll:
ci sono delle dimensioni da rispettare pe rinserire l'avatar, cercane un altro più piccolo. poi che problemi riscontri nell'invio dei messaggi?
Riguardo ai messaggi privati mi rimangono nei messaggi in uscita e non in quelli inviati,ma mi è stato detto che finchè non vengono letti restano nei messaggi in uscita :roll:
si è così
ciao avrei bisogno di un aiutino.vorrei cambiare l'immagine del mio avatar con una mia immagine personale che ho nel pc.ho già letto un altro post dove spiega come cambiare avatar e di aggiungere l'url,ma non so come si fa' a creare l'url.qualcuno me lo puo' spiegare? grazie.ciao elena
grazie ,risolto da sola.ciao
:shock: come hai fatto èlena a cambiare avatar
ciao naty nello spazio cerca qui ,in alto a sinistra,scrivi avatar e si apre un post dove ti spiega che fare .io ho dovuto crearmi l'url per mettere la foto che avevo nel pc.ciao elena
Leggendo i messaggi avevo notato che qualcuna di voi aveva scritto una mail cui poter inviare un'immagine da inserire come Avatar. Non trovo il messaggio. Quale è questa mail? O meglio, quale è la procedura per inserire un avatar? Mille grazie
ciao daniela vai in pannello di controllo clicca su profilo e poi vedi di lato ti esce modifica avatar clicchi li e metti l'immagine che ti piace . :) poi se ti servono altre spiegazioni chiedi pure ciao. :)
Qui ci sono le spiegazioni che cerchi ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/sugg...atar-6576.html
[attachment=0:e1c98]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:e1c98]
Non ci riesco!!!!! L'immagine che vorrei salvare come avatar ce l'ho sul desktop, copiata da un sito di avatar (non mi ricordo quale). Il copia - incolla non me lo fa fare e quando tento di inserire l'indirizzo dove cercare l'avatar, mi dice che non è esatto. Devo riununciarci?
Quando su un sito trovi un avatar, sotto c'è un codice, devi fare Copia -Incolla nello spazio x inserire l'avatar.
Se non hai questo codice, devi scegliere un altro avatar, o lo vai a cercare di nuovo!
Se vai nella Home di Megghy, ne trovi dei graziosi!!!
[attachment=0:9affc]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:9affc]
Puoi anche chiedere aiuto ad Amministratore, devi fornirgli però le indicazioni del sito dove hai visto l'avatar che vorresti, della pagina dove si trova e quant'altro serve X individualrlo.
Altre indicazioni non so darti, mi dispiace!!!
[attachment=0:9f34b]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:9f34b]
Ciao Daniela 69,Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
...rinunciare?....MAI! :) .
Prova ad inviarci l'immagine che hai nel tuo pc nella posta del sito (mondoblu at hotmail dot com ) e la inseriremo noi, in attesa che sia finito il nostro programma per gli avatar.
:oops: non ci capisco un cippa-lippa.................................. :cry: ma come si fa x aggiungere l'avatar????????????????????? si e no sono riiuscita ad aggiungere la firma!!!
Mi associo con lo stesso dilemma.......
allroa ragazze siccome ank'io ci ho messo una vita ad inserire l'avatar vediamo se mi spiego
- in alto a sin sotto ...INDICE....c'è pannello di controllo...cliccate li
- andate su PROFILO
- li potete scegliere ...AVATAR o FIRMA
INIZIAMO CON L'AVATAR
- x esempio a me piace lamù..e ho cercato con non poca fatica su google immagini ...una ke avesse le dimensioni 50 x 50 px..se no nn ci satà..una volta trovata quella ke vi piace la inserite nella casella e poi..INVIA...MI SEMBRA DI AVER FATTO COSì... :?
LA FIRMA
basta mettere nello spazio le immagini ke trovi nel tuo hard disk e le cariki ..mettendole in mazzo a.........
spero di nn avervi confuse di +
invece io jho problemi con gli ALLEGATI...... ocme hai fatto a metterlo?????? :roll:
ciao ila
Per gli allegati vai a suggerimenti x le nuove crocettine
Puoi allegare tutte le immagini che vuoi, basta che siano jpg o gif e non sperino i 530 Kb ;)
Spero di esserti stata di aiuto!!!
[attachment=0:993c1]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:993c1]
Kirami, se non riesci , chiedi ad Amministratore, con un MP, ti aiuterà senz'altro!! ;)
[attachment=0:3b0ed]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:3b0ed]
Ma io nella firma non riesco a caricare immagini.... come si fa?
ma non devi andare in firma, ma in modifica avatar ;)Citazione:
Originariamente Scritto da sebottina13
Io ho fato proprio così! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Per chi non lo sapesse, in alto a destra, ci sono le FAQ (Domande Frequenti), nello specifico il link é questo: come inserire un Avatar.
grazie malù....ammy io nn lo sapevo del ..faq..ke figata..ops si può dire????? :oops: :mrgreen:
Io sono entrata nel FAQ e ho letto le istruzioni! Una volta ho inserito anche l'avatar, però nei miei messaggi scritti non si visualizzava! All'inizio ho pensato che forse devono passare un paio di gg x essere approvato o che ne so. Dopo un po', visto che non cambiava nulla, ho provato a reinserirlo. Ma stavolta non si visualizzava ne l'avatar inserito prima e nemmeno mi permetteva di inserire uno nuovo boooh. :? Dopo di che ho preso tutto il coraggio ;) e ho inviato una mail!Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Grazie a Margherita adesso ho la foto del mio ricamo, che sto facendo adesso, come avatar :roll:
Chiunque voglia o avrà qualche difficoltà ad inserire l'Avatar o la Firma ci invii l'immagine nell'email del sito (mondoblu at hotmail dot com) e lo faremo noi.
Oppure se si tratta di un immagine presente in qualche sito web segnalatemi l'url anche mediante MP.
Stiamo ultimando la programmazione per poter adattare ed inserire in modo piu' semplice Avatar e Firma .... nel mentre segnalateci pure l'immagine-i da inserire nei vostri profili.
Ringrazio di cuore l'ammy per l'aiuto!!!!!
grazie ammy x avermi aiutato con l'avatar! :D