Visualizzazione Stampabile
-
Annalisa grazie ma ancora non è giusto... Categoria uncinetto ho vinto nel 3° torneo non nel quarto
Dunque 3° torneo cat. Uncinetto
4°torneo cat. Feltro ed Altri arti
-
Eh Lucia io avevo lasciato scritto 3° ;) ma l'amministratore si sarà distratto :). Gli riscrivo................ce la faremo :ahahah:
-
Ciao Annalisa,
volevo chiedere se anche alle altre arrivano le notifiche sul cellulare in inglese.
A me sì, perchè?
Grazie
-
Daniela a me no. Forse è qualche impostazione del tuo account? Proviamo a sentire anche le altre
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Però è successo di punto in bianco, più o meno da quando il forum ha "traslocato"
-
Provo a chiedere anche all'amministratore se può fare qualcosa lui o sa dirmi che impostazione devi cambiare. Nella home in basso proprio alla fine dovresti trovare un menù a tendina mi sembra affianco a quello in cui si cambia anche la veste del forum mettendo quella natalizia, prova a vedere se risulta da lì qualche impostazione non standard
-
Dopo da casa ti faccio da PC foto adesso sono col cellulare
-
Io ho quelle in italiano nelle spam, nonostante abbia fatto di tutto per indicare che non sono tali. Ho cambiato le impostazioni nel forum... ormai me le tengo cos?. Tanto i contenuti sono in italiano
-
| alisanna72 replied to a thread you have subscribed to entitled - Anomalie sul forum - in the Ti serve aiuto? forum of Forum Mondo Blu. |
|
Daniela a me no. Forse è qualche impostazione del tuo account? Proviamo a sentire anche le altre
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
|
|
| There may also be other replies, but you will not receive any more notifications until you visit the forum again.All the best, Forum Mondo Blu |
|
|
-
è da quando avete traslocato che a me arrivano in inglese, sia su pc che sul telefono; l'avevo già segnalato mesi fa.
Grazie e buona serata.
-
Allegati: 1
Allegato 461122
Prova a vedere che impostazione hai.
-
-
Allora dobbiamo aspettare che risponda l'amministratore. Non so cosa possa essere
-
Ragazze adesso le notifiche dovrebbero arrivarvi in italiano.....................fatemi sapere.
Se qualche altra utente riscontra lo stesso problema me lo scriva in questo tread
-
-it_IT ..... a me esce cos? :dubbioso:
L'unica cosa che continuo a trovare ? il fatto che ogni volta che metto un accento o altro mi esce il punto interrogativo.
-
Annalisa, ancora in inglese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniela 69
Annalisa, ancora in inglese!
Anche quelle arrivate oggi? Perché la modifica è stata fatta stamattina
-
Quelle arrivate oggi, ore 16.25 e 19.54, ancora in inglese e come impostazioni ho --It_422
Grazie per l'interessamento.
-
Citazione:
alisanna72
Anche quelle arrivate oggi? Perché la modifica è stata fatta stamattina
Anche stamatttina sono in inglese
-
Ok adesso l'amministratore ha fatto una ulteriore modifica. Speriamo sia cambiato qualcosa
-
qualcuna arriva in italiano, qualcuna in inglese
-
Citazione:
daniela 69
qualcuna arriva in italiano, qualcuna in inglese
Vabbè ce la faremo :ahahah:
-
-
-
Daniela io ho lasciato perdere. Tanto il. Contenuto ? in italiano ...
-
Anch'io ormai ho gettato la spugna...
- Notifiche in inglese
- Punti di domanda al posto delle accentate
- Un mare di pubblicità
- Sottoscrizioni che non entrano, tipo Libri e riviste, e non sono negli spam
mi sono ormai rassegnata
Comunque grazie sempre allo staff per la disponibilità.
-
Mi stanno uscendo anche a me, appena entro nel forum, tanta pubblicità di libri-riviste-moda e altro e la cosa non mi piace.
-
Adesso anche creme, orologi :disperazionee:
Se sarà sempre così, non ci entro più.
Andando a entrare in una pagina vado a cliccare su una pubblicità :disperazionee:
-
Citazione:
alisanna72
Adesso anche io queste
-
Adesso ho cliccato sulla freccia e ho messo su it,It ed ? sempre lo stesso
-
Io non me ne intendo di tecnologia, ma visto che questi problemi non sono di tutte le iscritte, mi viene da pensare che non dipendano dal forum ma dalle impostazioni di ogni computer
-
Non lo sò; a me i problemi sono iniziati quando c'è stato il cambio di server.
-
So per certo che alcune hanno rinunciato ad entrare per i problemi del sito