Nessun problema, puó essere che abbiamo scritto in contemporanea.
Con il cellulare non uso tapatalk, ma accedo direttamente al forum. Anche ora appena collegata mi si apre un annuncio. Ho appena cancellato cronologia e cookie ma nulla é cambiato
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema, puó essere che abbiamo scritto in contemporanea.
Con il cellulare non uso tapatalk, ma accedo direttamente al forum. Anche ora appena collegata mi si apre un annuncio. Ho appena cancellato cronologia e cookie ma nulla é cambiato
Pubblicit? anche a me appena entro in una pagina.
Ieri volevo cliccare citando il messaggio di Anna, dicendo che avevo i stessi problemi suoi, ma il forum non lo ha accettato, non usciva.
La scritta ? sempre vista male.
Di nuovo le notifiche nelle Spam. E annuncio all'apertura della pagina di megghy
In alcune discussione la pubblicità nei post è talmente evidente da soverchiare il post stesso. Inoltre dove appare impedisce di rispondere alla discussione dato che non appare più il tasto blu. A me appare Solo in alcune discussione non in tutte... ad esempio stamane non posso rispondere ai saluti del giorno di sharon. C'è la pubblicità enorme e non c'è il tasto rispondi
Da un paio di giorni dicevo le notifiche dal forum in italiano in inglese Quelle nuove e quelle vecchie :ummm::occhiolino5:tutte!
Oggi nella discussioni tovaglie e tovagliette non vedo solo messaggi ma solo la pubblicità. Tutti i post sono pieniAllegato 455882Allegato 455883 così tutta la pagina
Saranno gli annunci di google allora che sono sempre più invasivi:(.
Spero sia stato occasionale.
Probabilmente il problema è sorto con il trasferimento, proverò a fare una forzatura e ti farò sapere.
Qui può dipendere da più fattori, tra cui il provider di posta.....intanto che approfondisco evidenzia dalla tua email che non è posta indesiderata.
Ho risposto qui aimiy -> https://www.megghy.com/forum/f61/ann...ml#post1079306 .
:ciao-7:
Grazie ho controllato e indicato la lingua italiana.
Oggi collegandomi dal pc sembra tutto ok.
Nelle discussioni non vedo più i banner pubblicitari :stellina-danzatrice
Poi proverò dal cellulare...
Grazie!!!
Ammy, ancora non riesco ad attivare le impostazioni
ti segnalo anche l'ortografia..... le lettere accentate non ci sono proprio!
Anche a me non va meglio. Banner, annunci, accenti e nella pagina del profilo non funzionano i link. Mi dice pagina non trovata
Se cerco di aprire le notifiche ( ho 4 MP e 1 richiesta di amicizia) oppure le impostazioni, compare questa pagina
Anche a me se clicco sui vari link. Oggi sono poliglottaAllegato 456034
? da quasi 2 ore che cercavo di entrare ma non riuscivo.
La stessa pagina di Anna a me a volte esce.
Da stamattina solo adesso sono riuscita ad entrare.
Buon giorno, io continuo a non vedere le accentate, non mi funzionano i link dalla schermata profilo o impostazioni. I n pi? oggi non c'? il tasto per dare la reputazione. Grazie
Anna hai provato, invece che mettere le accentate, a scrivere la lettera e mettere l'apostrofo? so che è un po' una rottura, ma magari funziona...
? lo stesso pure per i messaggi delle altre. Allegato 459447
Ah!!! :pinguino-piange: pensavo fosse solo un problema tuo di scrittura....
Anna io il messaggio di Mary lo leggo bene, non lo vedo come lo vedi tu con le lettere accentate
Questo sotto è ciò che vedo io nel msg di Aimy, al posto delle accentate vedo dei punti di domanda
"Buon giorno, io continuo a non vedere le accentate, non mi funzionano i link dalla schermata profilo o impostazioni. I n pi? oggi non c'? il tasto per dare la reputazione. Grazie"
Ciao a tutte e buona serata.
Ho cambiato browser ma come bona2008 i messaggi pi? che leggerli li interpretoAllegato 459545 a volte ? tutta la pagina illegibile a volte solo alcuni post.
io non vedo le lettere accentate ma, ancora peggio, non accedo ai MP nè alle impostazioni.
Chiedo perdono ma dopo la mia risposta sulle anomalie nel forum qualcuna di voi mi ha scritto.
Ho visto velocemente sul telefono ma non trovo più traccia di questa risposta.
Forse era Roby, ma non ne sono sicura.
Potrei avere una seconda opportunità?????
Grazie e scusatemi
Daniela ti rispondo io. Per risolvere perchè avevo anche io lo stesso problema bisogna resettare il tuo profilo unendolo ad uno nuovo, è una procedura che può fare l'amministratore se gli dai il permesso. Ti anticipo che gli mp che hai li conserverai ma se nel tuo profilo hai salvato e creato delle cartelle come avevo fatto io dove conservare gli mp vecchi quelli li perderai. Dimmi tu se vuoi procedere che avviso l'amministratore. Purtroppo dopo il passaggio al nuovo serve alcuni profili si sono corrotti e non c'è altra soluzione da fare se non quella che ti ho proposto sù.
Annalisa, grazie delle informazioni.
Assolutamente sei autorizzata a fare tutto ciò che si deve per tornare alla normalità.
Non c'è problema per gli MP.
Fammi poi sapere cosa devo fare una volta ultimato il tutto.
Ti devo dire che, nella consultazione dei nuovi post, ho notato in evidenza tutti i che dei messaggi, come se avessi fatto una ricerca a monte.
Grazie
Grazie Annalisa!!!!
A prima vista funziona tutto.
Con calma verifico.
https://i.pinimg.com/236x/9c/e4/d0/9...343ad7803a.jpg
Le parole accentate, soprattutto la è, vengono fuori con un ?
E' ancora un problema solo mio?
Intanto ho riavuto l'accesso ai MP e alle mie impostazioni, e già è tanto...
Ciao, non ricordo se sei stata tu che mi hai risposto e permesso di rientrare nel forum perchè distrattamente ho cestinato la tua risposta e comunque volevo solo ringraziare ed augurare una buona settimana
ciao, rivolgiti ad Annalisa.
Io, per ora, ho risolto
A me non arrivino le notifiche e non sono menzionate le vittorie nelle varie categorie dei tornei
3° torneo vinto cat. Uncinetto
4° torneo vinto cat. Feltro
4° torneo vinto cat. Altri arti
Allora ho dto iol'informazione sbagliata perchè le avevo prese direttamente dal tread delle vincitrici dello scorso anno adesso rivado a controllare
Grazie Annalisa :-))
Ps: in bacheca qualcosa non ha funzionato