Messaggio di prova. Nei giorni scorsi mi avete fatto prendere un bello spavento: mi appariva la scritta che ero stata bannata!!! :lingua-dolce:
Visualizzazione Stampabile
Messaggio di prova. Nei giorni scorsi mi avete fatto prendere un bello spavento: mi appariva la scritta che ero stata bannata!!! :lingua-dolce:
Dimenticavo: anche per me nessuna notifica. La app invece mi sembra che funzioni di nuovo. :yes!:
Sembra che entri in megghy ma poi mi blocca tutto.
Le impostazioni non partono.
Dopo un primo "giretto" si impalla.
Grazie
Le notifiche alle discussioni sottoscritte oggi, mi arrivano!
Scusami, io ancora nn ricevo le notifiche delle discussioni Inoltre non ho la fascia blu in alto con i link. Ma una colonna, non so se è cosi che dovrebbe essere ora. Grazie mille.
Ho digitato www.megghy.com per iniziare daccapo e sembro sempre connessa.
Riesco a scrivere qui e ho ricevuto una notifica via tatapalk.
Vedo se riesco a continuare la navigazione...
:aloha:
Ciao Ammy.
A me manca ancora il pulsantino per abbellire il mio profilo e dal mio album non riesco a vedere il link delle mie immagini.
Serena domenica e un saluto sempre abbraccioso!
Buona domenica. Ho pulito le cache e la cronologia. Ho fatto il logout ... e ora dal pc nn mi fa più entrare ... mi dice password errata ma è quella salvata. Non ricevo le Notifiche e dal telefono vedo strano i link a capo pagina. Ma per ora non faccio nulla. Dal pc ma blocca sempre
Io faccio fatica a navigare sul sito sia da pc che da cellulare. Alla app ho rinunciato, gira gira e non si carica. A volte rinuncio a scrivere anche da pc perchè ci mette troppo tempo a caricare le pagine.
Buongiorno, ho letto ora dei problemi sul forum, a me non arrivano più le notifiche sull\'indirizzo di posate elettronica e non riesco ad inserire gli allegati per tutto il resto mi sembra apposto.
La grafica é tornata normale ma nessuna notifica ancora. Grazie per il lavoro svolto
Con l’app il forum mi sembra funzioni bene...
Inviato da Tapatalk
La grafica a me ? sempre non buona!
il problema è ancora lì...
Serena giornata!
Nulla di nuovo sotto il sole... il problema c\'è ancora
Serena giornata!
A me mancano solo le notifiche e anche ad altre
Ragazze ma voi riuscite ad effettuare il logout? A me non lo permette……………...sono prigioniera del forum :ahahah:
Nemmeno io riesco più a uscire! :ridere6:
:imprigionata:
Siamo in quarantena pure qua... dal telefono nn posso fare logout, dal pc sono uscita e non riconosce più la pass
Buongiorno a tutte,
dal cambio del server non ricevo più le notifiche giornaliere
grazie e buona serata
Le ho trovate tutte nelle Spam. Verificherò che nn le cestini più
I rar pesanti non vengono caricati
Un grazie ad Aimiy per la dritta, erano tutte nello spam, vedrò di risolvere.
Neanche io riesco a fare il logout.....
Esco, rientro come fosse la prima volta digitando www.megghy.com et.......voilà! Daniela69 è magicamente connessa.....
Non riesco a scaricare i MP e voi?
Ciao da quando ? cambiato il server anche io non ricevo pi? le notifiche e le parole accentate mi vengono dei segni strani, ho aspettato qualche giorno prima di scrivere ma ho visto che il problema persiste
Per le notifiche guarda se sono tra le spam. Per il resto speriamo che tutto torni a posto velocemente! :)
No Sharon controllo sempre la casella spam e non ci sono, per? strano la notifica di questo tuo messaggio mi ? arrivata, forse devo scrivere qualcosa nella sezione che seguo adesso ci provo, per il resto aspettiamo - grazie
A me la scritta ? sempre strana, scritte diverse da come le posto.
Per la scritta strana, io ho risolto eliminando il forum dai preferiti e poi salvandolo di nuovo
Adesso provo Mari scrivendo: ? - pi? - cos'? - ?
Niente sempre lo stesso.
Poi quando chiudo il forum mi esce 1 pagina in bianco con 1 sola scritta : 502 bad
io non riesco a disconnettermi
Non riesco ad aprire i messaggi dei visitatori