ragazze, ho una testa di ...rapa.........me la sono scordata. perdono e a domani.
baciotti eralda
Visualizzazione Stampabile
ragazze, ho una testa di ...rapa.........me la sono scordata. perdono e a domani.
baciotti eralda
Buongiorno ragazze, vi invio la seconda parte dell'alfabeto.
baciotti a tutte eralda
ragazze, ma non interessava più a nessuna la seconda parte dell'alfabeto?
lo chiedo solo perchè io mi confondo spesso con tutti i post.........ma spero di averlo messo in quello giusto...........
eralda
ciao eralda,certo che interessa..solo che cercavano tutte la prima parte...che anchio ancra non ho trovato...grazie comunque sei stata gentilissima..
ciao Claudia,scusa ma la prima parte dell'alfabeto,l 'ho postata tempo fa con tutta la rivista. la trovi quiCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
ciao, Paola
grazie mille paola,mi era sfuggito... :D
Mi dispiace rispondere solo ora, purtroppo ho avuto problemi familiari e il tutto mi è passato di mente, non era mia intenzione non postare la rivista, cel'ho li e non mi costa assolutamente niente!! Ora ho visto che è stata postata, quindi è inutile che la riposti io. Per qualsiasi cosa su cose belle, potete chiedere, acquisto tutti i numeri.
Ciao e mi dispiace per il disguido
Ciao Elena, sono nuova, ho appena letto che compri Cose Belle... Forse mi puoi aiutare... Ho provato a mandarti un mp, ma mi sa che non è partito... :?: Sto cercando Cose Belle n°8 del 2006... ce l'hai? Ho chiesto anche qui
http://www.megghy.com/forum/f59/cerc...B08-11229.html
Se ti va di aiutarmi, ti ringrazio!!