Elena hai trovato la rivista "Cosebelle"?
Ciao Elena,
se caso mai avessi trovato la rivista cosebelle di cui abbiamo parlato, ma non trovi più il mio post, è che Amministratore (che ringrazio e al quale chiedo scusa x la mia sbadataggine) giustamente lo ha spostato in "libri e Riviste"
baciotti
eralda
Re: Elena hai trovato la rivista "Cosebelle"?
Elena, al di là della rivista.........come mai non ti ho più sentita????'tutto ok? baciotti eralda
Re: Elena hai trovato la rivista "Cosebelle"?
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
.... è che Amministratore (che ringrazio e al quale chiedo scusa x la mia sbadataggine) giustamente lo ha spostato in "libri e Riviste"......
Ciao Eralda,
non preoccuparti capita e sono cose normali in considerazione che si è abituati a postare tutto sulla sezione "Punto Croce", poi in questo caso, la sezione "Libri e riviste" è stata creata da poco e ci si deve fare l'abitudine.
In ogni caso, dovro' spostare pure questo e riunirlo all'altro :) ;) .
In presenza di un post con lo stesso argomento, già aperto, conviene rispondere o chiedere in quello, cosi lo stesso salirà in alto e sarà in evidenza come se si avesse aperto uno nuovo. Cosi facendo faciliteremo chi dovrà rispondere ed allo stesso tempo agevoleremo le ricerche oltre ad avere tutto piu' in ordine.
Allegati: 2
Re: rivista cose belle/completato alfabeto
Buongiorno ragazze, vi invio la seconda parte dell'alfabeto.
baciotti a tutte eralda