Visualizzazione Stampabile
-
Re: rivista cose belle
Si Eralda .... ti sei fatta capire perfettamente. :)
Tieni presente che ho preso spunto dal tuo post per ribadire un qualcosa di utile per tutti che sarebbe auspicabile avvenisse, ma questo non deve influenzarci fino al punto di avere timore su cosa si scrive e/o dove scriverlo.
-
nessuno ha la prima parte dell'alfabeto di cose belle che c'era sulla rivista di agosto? la seconda parte si trova sulla rivista di settembre....
-
Ciao Eralda!!
Purtroppo non ho la soluzione alla tua ricerca :oops: :oops: ma volevo dirti che ho messo, se non hai ancora guardato, un alfabeto con orsetti "Honey Pots Alphabet" potrebbe essere quello?......speriamo!!
Un bacione Patrizia
-
Ciao Eralda. Finalmente,dopo un passaparola, ho trovato la rivista!!! :D Appena posso la posto.
Ciao, Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalizia
Ciao Eralda. Finalmente,dopo un passaparola, ho trovato la rivista!!! :D Appena posso la posto.
Ciao, Paola
GRAZIE!!!!
Sei grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalizia
Ciao, Paola
GRAZIE!!!!
Sei grande!!!
Sono felice se nel mio piccolo posso essere di aiuto! :D e comunque grazie lo dico io a tutte quante voi!
un abbraccio, Paola
-
Ciao ora che Natalizia ha inserito la rivista con la prima parte dell'alfabeto ci serve la seconda.
Grazie anticipate
Giovanna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ciao ora che Natalizia ha inserito la rivista con la prima parte dell'alfabeto ci serve la seconda.
Grazie anticipate
Giovanna
Ci proverò ma io sono un vero disastro con l'inserimento da scanner.... se c'è anche qualcun altra si faccia pure avanti...
-
Ragazze, buongiorno, perdonatemi, solo ora ho visto il post.
Ma ce l'ho io la seconda..........siamo partite da lì...........
però purtroppo non ce l'ho con me.
Lunedì la posto
Grazie per la prima e (scusate) BACIOTTIa tutte e buona giornata
eralda
-
Ciao non ti devi scusare, aspettiamo e ti ringraziamo
Giovanna