mi spiace, ma io non posso aiutarvi ho iniziato solo da questo mese a comprare la rivista :roll: , però posso provare a trovare le altre sul web ;) !
Visualizzazione Stampabile
mi spiace, ma io non posso aiutarvi ho iniziato solo da questo mese a comprare la rivista :roll: , però posso provare a trovare le altre sul web ;) !
ragazze,io ho gia pronto da postare il n 37 poi avrei il 46-47-52 gli altri che avevo gli ho gia postati tutti
ragazze nel n 47 c'è l'alfabeto di winny e amici che è gia stato postato su alfabeti insoliti cosa faccio lo posto pure qua :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Si Stef posta la rivista completa, anche con l'alfabeto, tanti schemi sono doppi, però almeno nelle riviste sono complete.
Grazie :D
Ragazze, io della disney a punto croce ho i numeri (in italiano)
N 22 23 25 27 28 29 33 34 37 41 42 44
ho guardato nell'archivio e questi numeri mancano, se in caso nessuna li ha, sapete che io li ho ditemi cosa manca e li posto.
Ela, a me il numero 22 manca, gli altri li ho anche io. Se magari puoi iniziare a postare quello, poi per gli altri ci accordiamo ;) Grazie! :D
...( se nn erro) :roll: mancherebbe il numero 4..possibile che mi sbagli, magari si può postare?? :oops:
baci, Babi
Io devo guardare ma i primi numeri non li ho sono un paio di anni che faccio la raccolta e ho l'abbonamento per cui devo vedere da che numero parto poi vi faccio sapere.Baci
nella lista aggiornata da big il 4 c'è, manca l'1Citazione:
Originariamente Scritto da pikki
..scusate tanto...nn l'avevo proprio visto :oops: :oops: :oops: ...i numeri 10 11 12 ....?? :roll: :roll: ..scusate se potete, sempre d corsa...uffaaa...
Baci, Babi