Visualizzazione Stampabile
-
Completiamo la serie Disney?
Ciao crocettine, visto che le riviste Disney sono sempre graditissime, e che ne abbiamo già postato un gran numero, che ne direste di completare la serie? ;)
Io sto finendo di scannerizzare il mitico numero 1 :mrgreen:
Mancherebbero i numeri 9, 10 e 11, poi il 15 (eventualmente ce l'ho io) e il 16, e così via (per gli altri poi ci organizziamo perchè io ne ho qualcuno).
C'è qualche volontaria che può darci una mano a completare l'opera? ;) ;)
-
Re: Completiamo la serie Disney?
Daniela io non so se posso aiutarti :roll:
Farò una ricerca nelle mie cose per sapere se ho qualcosa e poi ti dico
Un bacione Patrizia
-
Ciao Daniela, sono d'accordo con te; sto scannerizzando il numero 43 (natale) poi ho anche il 19, 33, 42, 44, 46 e qualcos'altro, allora, mettiamoci a lavoro! a presto, Annamaria
-
Allegati: 1
ciao ragazze anche io ho dei giornali disney che non ci sono ancora,
vorrei postarli ma le immagini sono troppo grandi(4kb)
,mi potete dire come fate a ridurre il formato cosi posso collaborare anche io.
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Valentina84
ciao ragazze anche io ho dei giornali disney che non ci sono ancora,
vorrei postarli ma le immagini sono troppo grandi(4kb)
,mi potete dire come fate a ridurre il formato cosi posso collaborare anche io.
grazie in anticipo
adoro i Disney! ;) purtroppo io non nessuna rivista x collaborare anch'io con q.c. :sad:
P.S.: Valentina, ci sono 3 possibilità di rimpicciolire le immagini:
1) aprire il file con Paint e con l'opzione "Ridimensiona/inclina" rimpicciolire le immagini di 90% etc. finché non arrivi al formato 900 MB.
2) nella 1-a modalità c'è sempre la probabilità che rimpicciolita l'immagine non sia + leggibile. xciò puoi sempre in Paint ritagliare lo spazio che è intorno allo schema/immagine lasciando solo quelle. così diminuisci la dimensione del file senza privarlo della qualità
3) scannerizzare gli schemi con la risoluzione 150 dip invece di 300, avvolte bastano x dare in'immagine ben leggibile.
-
ci provo subito grazieeeeeeee
-
valentina84 qui c'è un programmino apposta del sito x ridimensionare le immagini da inserire, prova anke questo!
http://www.megghy.com/resize/index.html
-
Solo per dividerci il lavoro, nessuna di voi ha i numeri 9, 10, 11 o 16...?
-
-
xò è la versione spagnola, e non so a ke numero corrisponde con le nostre, perciò niente ho appena controllato
-
mi spiace, ma io non posso aiutarvi ho iniziato solo da questo mese a comprare la rivista :roll: , però posso provare a trovare le altre sul web ;) !
-
ragazze,io ho gia pronto da postare il n 37 poi avrei il 46-47-52 gli altri che avevo gli ho gia postati tutti
-
ragazze nel n 47 c'è l'alfabeto di winny e amici che è gia stato postato su alfabeti insoliti cosa faccio lo posto pure qua :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
Si Stef posta la rivista completa, anche con l'alfabeto, tanti schemi sono doppi, però almeno nelle riviste sono complete.
Grazie :D
-
Ragazze, io della disney a punto croce ho i numeri (in italiano)
N 22 23 25 27 28 29 33 34 37 41 42 44
ho guardato nell'archivio e questi numeri mancano, se in caso nessuna li ha, sapete che io li ho ditemi cosa manca e li posto.
-
Ela, a me il numero 22 manca, gli altri li ho anche io. Se magari puoi iniziare a postare quello, poi per gli altri ci accordiamo ;) Grazie! :D
-
...( se nn erro) :roll: mancherebbe il numero 4..possibile che mi sbagli, magari si può postare?? :oops:
baci, Babi
-
Io devo guardare ma i primi numeri non li ho sono un paio di anni che faccio la raccolta e ho l'abbonamento per cui devo vedere da che numero parto poi vi faccio sapere.Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pikki
...( se nn erro) :roll: mancherebbe il numero 4..possibile che mi sbagli, magari si può postare?? :oops:
baci, Babi
nella lista aggiornata da big il 4 c'è, manca l'1
-
..scusate tanto...nn l'avevo proprio visto :oops: :oops: :oops: ...i numeri 10 11 12 ....?? :roll: :roll: ..scusate se potete, sempre d corsa...uffaaa...
Baci, Babi
-
10 e 11 non ci sono, controllo se la lista è stata aggiornata magari mi sono scappati
-
confermo nella lista non ci sono.
Mancherebbero i numeri
1 (però ho letto che qualcuna la stava scannerizzando x postarla)
9
10 - 11 (se non ho capito male ce l'ha Pikki)
16
dal 19 al 29 (19 AnnaEmme)
dal 33 al 42 (33 e 42 AnnaEmme)
44 ( AnnaEmme)
46 - 47 (Stef)
49 - 50
52 (Stef)
confermate?
-
...scusami, ma nn li ho i numeri 10 e 11...mi sono espressa male, perdono :oops: :oops:
-
-
Giusto, Ela, ora sto scannerizzando il numero 33, ed ho anche i numeri 49 e 50. Mi metto subito a lavoro, ciao!
-
Il n 49 è già stato inserito insieme al numero 31, eccoli:
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...49-a-8749.html
quindi passo al 50.
-
Ho inserito il numero 36 spero di aver fatto cosa gradita anche se non è di ottima qualità... io ne ho stampati alcuni e si leggono bene....
-
Ciao, ho letto k volete completare la serie Disney, come procede il luvoro? Io ho solo qualche numero, ma da quello k ho letto li avete già anche voi.
-
Ciao a tutte! Non sono ancora scomparsa...ma con la gravidanza il sonno mi colpisce come la criptonite per Superman...dunque vi aiuto volentieri a completare la serie, almeno dove posso..c'è qualcuna di voi che con molta pazienza ha la lista aggiornata delle riviste caricate? non vorrei caricare doppioni!!!
Attendo....grazie!
Baci,
Lisa
-
Ciao Lisa.. ben tornata :P
grazie per l'aiuto... se mio padre non mi fratta dal suo pc guardo che numeri sono stati inseriti e ti scrivo cosa manca...
grassie
una carezza al pancione :)
buona domenica
-
per completare la serie Disney mancano i numeri...
11 16 dalla 19 alla 29 34 35dalla 38 alla 42 50
dall'aggiornamento fatto questi sono i numeri mancanti :)
-
Ragazze io ho la 20-22-23-24-26
scannerizzo e posto...spero di non far pasticci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ragazze, io della disney a punto croce ho i numeri (in italiano)
N 22 23 25 27 28 29 33 34 37 41 42 44
ho guardato nell'archivio e questi numeri mancano, se in caso nessuna li ha, sapete che io li ho ditemi cosa manca e li posto.
Ciao, a me mancano alcuni dei tuoi numeri per completare la collezione. Non mi sembra che ci siano su quaesta sezione. Ho guardato pagina per pagina. Se non ti dispiace potresti postarli o inviarmeli vedi tu compatibilmente con il tempo a disposizione i seguenti numeri: 22, 23, 25, 27, 29, 41 e 42.
Grazie 1000 :mrgreen:
p.s.: Io posso ricambiare con altri numeri. Ora controllo bene quelli che ho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
per completare la serie Disney mancano i numeri...
11 16 dalla 19 alla 29 34 35dalla 38 alla 42 50
dall'aggiornamento fatto questi sono i numeri mancanti :)
Io ho i seguenti numeri ma mi ci vuole un pò di tempo per postarli:
11, 16, 19, 20, 28, 34, 38, 39, 40.
Mi impegnerò a farlo pima possibile.
-
Ricciola, il 20 lo ha già postato zukkerina :mrgreen:
io ho la 22 e la 23 ma le avevo scaricate da internet e non so se sono complete
-
Il numero 23 ce l'ho io in originale, il 22 mi manca totalmente
-
ok sto finendo di postare la 25 e poi posta la 22... la 23 la lascio a te.. :P
-
-
Ragazze scusate ma dall'ufficio non riesco a scannerizzare...sts faccio quelle che ho e che mancano nella lista... :D
-
zukkerina non ti preoccupare, quando hai tempo :P tanto noi siamo qua e aspettiamo :P
oggi pomeriggio vedo se trovo qualche altra rivista tra i miei cd, così vediamo cosa manca e completiamo la serie :mrgreen:
qualcuna di voi sa dirmi i numeri spagnoli a quali numeri italiani corrispondono? perchè la maggior parte delle riviste che ho sono spagnole,ma non so a che numero italiano corrispondono.....