Ed ecco a voi i bellissimi alberi e presepi delle nostre Megghyne
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco a voi i bellissimi alberi e presepi delle nostre Megghyne
:ok-brava:
ecco il mio alberello, ed il presepio
Allegato 398918 Allegato 398919
le palline dell'albero le ho fatte qualche anno fa sono fatte con lo spago ed alcune rivestite con fiori di stoffa
Brava Franca :baciii:
Anche io quest'anno ho usato la tecnica delle palline di spago e filo per creare gli addobbi per l'albero della scuola di mio figlio :)
Il tuo presepe mi piace molto.
Grazie Franca per aver aperto le danze :yaisse2:
bellissimo il tuo presepe.... e l'albero fai da te :molla:
Ecco il mio albero di natale.... total hand made by Lucia... ogni anno ne aggiungo qualcosa di nuovo... se va avanti cosi dovro' comprare un albero piu grande :stellina-danzatrice
Allegato 398933 Allegato 398930 Allegato 398931 Allegato 398932
Bellissimi i vostri alberi.
Ecco il mio albero ,con addobbi fatti da me e palline,e il mio piccolo presepe.
Lucia il tuo albero è molto sciccoso :)
Paola che meravigliaaaaaaaa hai anche l'alberello amigurumi è bellissimo e sul tuo albero riconosco tanti lavori realizzati qui che bello !!!
Bellissimi tutti.
Paola il tuo albero somiglia molto al mio con una differenza....... non ho nessuno lavoro fatto con le mie mani tranne 2 cappellini fatti a lana, sto mettendo la macchina in carica così faccio le foto, le ho fatto dal cellulare ma non le so scaricare nel pc.
Bravissime ragazze, io non ho la pazienza di lavorare a maglia o all' uncinetto.....questo è il mio presepe
Allegato 398948
Bellissimo Giusy!!!
Complimenti a tutte! Io adoro ammirare gli addobbi natalizi e i vostri sono tt stupendi! Vi mostro anche il mio albero...
Ecco il mio albero, però è più bello di sera quando le luci si accendono e si spengono e il presepio e i 2 mini presepi.
Ho messo anche i regali già comprati ma che alcuni devo ancora incartare.
ma che belli questi alberi e questi presepi, anche a me piace tantissimo ammirare gli alberi ed i presepi
Giusy, Paola, Michela e Lina.... che bel vedere i vostri presepi e i vostri alberi :stellina-danzatrice
anche noi quando avevamo lo spazio lo facevamo come tuo padre, ora riesco a malapena a mettere questo:triste: ma quelli erano strabellissimi, come dici tu, con il fiume che scorreva con acqua vera e poi montagne altissime e l'oasi e il fuoco e........ che bei ricordi.....
Ragazze complimenti a tutte :)
Giusy il tuo presepe mi ricorda quelli di qui coi pastori grandi io son napoletana.
Michela è stupendo anche il tuo albero io adoro l'albero bianco :)
Lina è bellissimo anche il tuo albero tutto colorato e pieno di addobbi realizzati a mano sembra di vedere ;) e i tuoi mini presepi sono particolarissimi io li adoro e ne ho molti piccoli piccoli mi piace collezionarli anche se quest'anno ne ho portati giù solo una parte. Appena posso posto anche le mie foto :)
Ma che Belli!!!
il mio presepe è quello realizzato ne SAL dello scorso anno, e l'albero tradizionale purtroppo non posso farlo perchè il mio cane lo porta a spasso per casa, quindi l'ho sostituito con un filo di luci semplice semplice
Allegato 399082Allegato 399083
Carlina che originali le tue decorazioni natalizie albero e presepe fuori dal comune ma belli entrambi :)
Carlina... bellissimo il tuo presepe e talmente tenero il pensiero per l'albero che quasi mi commuove... ho avuto due cani nel corso dei ultimi 22 anni e so cosa significa adeguarsi per far star bene anche loro nel interno della nostra famiglia.... complimenti !:love-red:
Carlina complimenti, è particolare il tuo albero.
grazie 1000 a tutte, ho fatto per anni presepi tradizionali e alberi con tutti pacchetti sotto, ma adesso che non ho più figli piccoli nè nipotini, posso permettermi anche di avere qualcosa di meno tradizionale, e adattare il mio stile di vita ai due cagnoni che abbiamo scelto di far entrare in famiglia
:alberello:
Carlina i tuoi addobbi sono stupendi ,mi piacciono moltissimo
Ciao a tutte e complimenti bellissimi i vostri alberi e presepi!!
questo è il"nostro" :alberello:Buone Feste a tutti!!!:regali-xmas:
Che bello oro, molto originale il puntale, complimenti
inviato dal mio tablet con tapatalk
Bello anche l'albero babbo natale :) che originali siete ragazze ;)
Con la complicità di S. Lucia è arrivato anche il mio spirito natalizio! :ecco-a-te:
La casetta del presepe è stata costruita da mio marito quando i bambini erano piccoli...
Che belli i vostri addobbi!!!
Mary hai anche tu tanti presepi :) li collezioni? Quei decori bianchi all'uncinetto sul tuo albero li adoro :)
Grazie Annalisa! :baciii:
No, nessuna collezione... uno è una bomboniera di matrimonio (:ummm:) e l'altro l'ho fatto scorso anno nel sal di Nadia...
I fiocchi sono anche quelli lavori dello scorso anno, avevo fatto delle prove per dei pensierini natalizi.... quest'anno mi sono ricordata di averli :ahahah: e li ho inamidati... devo dire che piacciono molto anche a me!
Gli angioletti invece sono regali di amici.
Mary sono bellissimi
Complimenti a tutte!Io non so ancora se allestirò il presepe e l'albero. La mia casa non è ancora pronta.
Tanti auguri con l'albero creato da mia sorellaAllegato 399216Originale, vero?
wow, complimenti a tua sorella, l'albero è molto bello e sicuramente molto originale, mi piace :alberello:
Marilena bellissimi i tuoi addobbi!!!!:ciao-babbonatale:
Anapaola complimenti anche a tua sorella molto bello e originale!!!!:ciao-babbonatale:
Complimenti a tutti i nuovi alberi arrivati e solo ora visti!!
ma quanta fantasia !!!! bravissime !!!
Anapaola mai visto un albero così :) complimenti alla sorella.
Ecco il mio alberello pieno di tanti hand made realizzati da me e ricevuti in dono da amiche