e il mio presepino regalo del mio babbo per cui un dolce ricordo ;)
Visualizzazione Stampabile
e il mio presepino regalo del mio babbo per cui un dolce ricordo ;)
Annalisa che meraviglia! :ammirazione-miciosa
Che belli questi ultimi addobbi!!
Annalisa bellissimo l'albero ma il presepe è davvero speciale!!
Bravissime ..bellissimi e spettacolare tutti gli alberi nuovi che non ho commentato per mancanza di tempo singolarmente :alberello:
Annalisa e Annapaola... un tocco artistico (anche per il presepe e non solo l'albero di Annalisa) e un gusto affine al mio mi fanno dire doppio :molla:
Bello Annalisa, altro che alberello, è bello grande, compreso il presepe
Il mio albero e il mio presepe...
Nennina che presepe grande hai :) l'hai realizzato tu? Mi ricorda molto quelli che si fanno qui a Napoli grandissimi e che si sviluppano in angoli interi delle camere
@ Lina per questo ho scritto che il mio era un presepino ;) rispetto ai tipici presepi napoletani il mio è versione mignon :)
che belli tutti questi alberi e presepi, non vi nomino una per una ma li ho ammirati tutti!!!
mi piacciono soprattutto quelli grandi e tradizionali, che fanno tanta atmosfera, quelli che io non mi posso più permettere
:alberello:
Quest'estate con l'occasione di un invito per un matrimonio a Gaeta e partendo dal Salento siamo passati alla Reggia di Caserta. Che splendore !!
Ma vorrei mostrarvi solo parte del magnifico presepe che prende quasi un intera stanza...
Ho provato di tutto per girarele foto ma non riesco... devo aver toccato qualcosa nelle impostazioni... odio windows 10:disperation::spacco-il-pc:
peccato per le foto girate... si vede che è bellissimo!!!!!
magari qualche admin riesce a girartele
p.s. pure io odio windows 10, installato da pochi giorni... però ho il marito che mi risolve i problemi:lingua-dolce:
Ho girato le foto. Sarebbe stato un peccato non poterle ammirare come si deve!
E' spettacolare! Tutti gli altri alberi e i presepi sono bellissimi! :)
:alberello:
Che presepi grandi e belli.
dici se li spiego per ben bene le mille cose che mi fanno girare le cosidette risolve anche i miei ?:ahahah:
Lina... e' un unico presepe, ripreso da tre lati... la quarta foto era sfocata, inutile postarla per questo ci sono due quasi identiche
Ragazze complimenti a tutte i vostri alberi e presepi sono davvero bellissimi
inviato dal mio tablet con tapatalk
Allegato 399890Allegato 399891
ecco il mio albero e il mio presepe.... sull'albero palline fatte da me con la tecnica patchwork.... il presepe a punto croce da uno schema di diane arthurs
Che meravglia :)
Bravissima Marosa! Complimenti per il presepe.
Ora posto il presepe fatto da mia sorella( è una megghyna anche lei)
"Presepe costruito su un' anta di una antica finestra .Non ha effetti speciali e non è certamente tecnologico....( la musica di Silent N ight dal cellulare all'occorrenza e una piccola luce nella capanna ) Dopo aver dipinto il cielo dal giorno alla notte, ho costruito i personaggi con materiali riciclati... conchiglie, sassi , legni (cammello!!) trovati in spiaggia!" parole scritte da mia sorella
ciao
Oops1 non si vede il presepe, si è spento il computer e sono spariti tutti: pastori, re magi, Gesù....
Riprovo
Buona notte ciao
Annapaola complimenti alla sorella il presepe è bellissimo un vero presepe d'artista ;) qui da me ogni anno indicono un concorso dove vengono presentati i presepi fatti com materiali più svariati :)
originalissimo e molto molto bello!!!!!