Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato di tutto per girarele foto ma non riesco... devo aver toccato qualcosa nelle impostazioni... odio windows 10:disperation::spacco-il-pc:
-
peccato per le foto girate... si vede che è bellissimo!!!!!
magari qualche admin riesce a girartele
p.s. pure io odio windows 10, installato da pochi giorni... però ho il marito che mi risolve i problemi:lingua-dolce:
-
Ho girato le foto. Sarebbe stato un peccato non poterle ammirare come si deve!
E' spettacolare! Tutti gli altri alberi e i presepi sono bellissimi! :)
:alberello:
-
Che presepi grandi e belli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
peccato per le foto girate... si vede che è bellissimo!!!!!
magari qualche admin riesce a girartele
p.s. pure io odio windows 10, installato da pochi giorni... però ho il marito che mi risolve i problemi:lingua-dolce:
dici se li spiego per ben bene le mille cose che mi fanno girare le cosidette risolve anche i miei ?:ahahah:
Citazione:
sharon
Ho girato le foto. Sarebbe stato un peccato non poterle ammirare come si deve!
E' spettacolare! Tutti gli altri alberi e i presepi sono bellissimi! :)
grazie Sharon... purtroppo le foto sono sempre foto ma ti assicuro che sono stata ferma quasi un ora (capirai mio marito :-)))) ad ammirare ogni singolo dettaglio, considerando che ha un valore storico e' cosi attuale...
:alberello:
Citazione:
murrina
Che presepi grandi e belli.
Lina... e' un unico presepe, ripreso da tre lati... la quarta foto era sfocata, inutile postarla per questo ci sono due quasi identiche
-
Citazione:
Lucia59
dici se li spiego per ben bene le mille cose che mi fanno girare le cosidette risolve anche i miei ?:ahahah:
le cosiddette girano già a lui per tutte le cose che gli chiedo :alberello:, del resto ha voluto lui installarlo... a me andava bene anche prima, anzi meglio !!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio alberello pieno di tanti hand made realizzati da me e ricevuti in dono da amiche
Bellissimo, complimenti davvero
inviato dal mio tablet con tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
e il mio presepino regalo del mio babbo per cui un dolce ricordo ;)
Wow è meraviglioso
-
Ragazze complimenti a tutte i vostri alberi e presepi sono davvero bellissimi
-
Allegati: 2
Allegato 399890Allegato 399891
ecco il mio albero e il mio presepe.... sull'albero palline fatte da me con la tecnica patchwork.... il presepe a punto croce da uno schema di diane arthurs