e il mio presepino regalo del mio babbo per cui un dolce ricordo ;)
Visualizzazione Stampabile
e il mio presepino regalo del mio babbo per cui un dolce ricordo ;)
Annalisa che meraviglia! :ammirazione-miciosa
Che belli questi ultimi addobbi!!
Annalisa bellissimo l'albero ma il presepe è davvero speciale!!
Bravissime ..bellissimi e spettacolare tutti gli alberi nuovi che non ho commentato per mancanza di tempo singolarmente :alberello:
Annalisa e Annapaola... un tocco artistico (anche per il presepe e non solo l'albero di Annalisa) e un gusto affine al mio mi fanno dire doppio :molla:
Bello Annalisa, altro che alberello, è bello grande, compreso il presepe
Il mio albero e il mio presepe...
Nennina che presepe grande hai :) l'hai realizzato tu? Mi ricorda molto quelli che si fanno qui a Napoli grandissimi e che si sviluppano in angoli interi delle camere
@ Lina per questo ho scritto che il mio era un presepino ;) rispetto ai tipici presepi napoletani il mio è versione mignon :)
che belli tutti questi alberi e presepi, non vi nomino una per una ma li ho ammirati tutti!!!
mi piacciono soprattutto quelli grandi e tradizionali, che fanno tanta atmosfera, quelli che io non mi posso più permettere
:alberello:
Quest'estate con l'occasione di un invito per un matrimonio a Gaeta e partendo dal Salento siamo passati alla Reggia di Caserta. Che splendore !!
Ma vorrei mostrarvi solo parte del magnifico presepe che prende quasi un intera stanza...