Visualizzazione Stampabile
-
io dico delle mail che ti sono arrivate è impossibile che non ricordi chi te le ha mandate almeno la maggior parte
-
scusate, ma basta che ognuna dica qual'è la sua foto, io non ho problemi a dirlo (e neanche big a quanto ho capito) e non dovrebbero averli neanche le altre....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
allora spiego la .. furbata di halloween ... ke scritto così sembra kissà ke cosa
ho cliccato su una foto a caso x vedere le proprietà.... ed è uscito il nome della ragazza ke l'aveva fatta
così ho contattato giò dicendole ke si poteva stabilire ki le aveva fatte .. e mi disse cortesemtne di nn dirlo a nessuna se no la sorpresa nel votaresarebbe stata hulla
quinid nulla furbata sul fatto delle foto autentike ma solo ke si leggeva di ki erano.. x questo le ho detto ek le poteva rinominare lei
tutto qui
Sì esatto confermo, spesso non si capisce ciò che io voglia dire..
-
Citazione:
verochecconoemi
scusate, ma basta che ognuna dica qual'è la sua foto, io non ho problemi a dirlo (e neanche big a quanto ho capito) e non dovrebbero averli neanche le altre....
Per me non ci sono problemi tanto il concorso è saltato l'ho detto anche in un messaggio precedente mi pare non ricordo se pubblico o privato però..
-
Citazione:
CIANA
allora spiego la .. furbata di halloween ... ke scritto così sembra kissà ke cosa
ho cliccato su una foto a caso x vedere le proprietà.... ed è uscito il nome della ragazza ke l'aveva fatta
così ho contattato giò dicendole ke si poteva stabilire ki le aveva fatte .. e mi disse cortesemtne di nn dirlo a nessuna se no la sorpresa nel votaresarebbe stata hulla
quinid nulla furbata sul fatto delle foto autentike ma solo ke si leggeva di ki erano.. x questo le ho detto ek le poteva rinominare lei
tutto qui
in questo non vedo nessuna furbata o scorrettezza da parte tua e poi non centra nulla con il discorso che si sta facendo in questo thread
-
"""Questa volta non ho attribuito nomi alle foto perchè, in precedenza con il concorso di Halloween lo avevo fatto ma una di voi (che prego di confermare la cosa) aveva furbamente guardatole proprietà delle foto risalendo al nome dell'autrice e scoprendo perciò chi avesse realizzato tale bontà gastronomica. Da qui la necessità di "nominarle" solo attribuendo un numero e nulla più.."""
Senti carina, io ho vinto il concorso di Halloween. Qualora la cosa non ti stesse bene, sappi che da parte mia c'è stata la più ampia trasparenza nella partecipazione al gioco e se qualcuno mi ha votato più per simpatia che per golosità...sono fatti suoi. Detto questo, se ora ti stai arrampicando sugli specchi per salvarti la faccia, credimi, hai sbagliato una volta in più: non ti salvi certo gettando fumo negli occhi delle altre, sai?
Quello che penso di te e del tuo comportamento l'ho già scritto ieri: fammi il favore di andartelo a rileggere, qualora non ti fosse ben chiaro...
floriana
-
Citazione:
verochecconoemi
io ho già comunicato ad alisanna la mia foto
-
Citazione:
bigmammy
io dico delle mail che ti sono arrivate è impossibile che non ricordi chi te le ha mandate almeno la maggior parte
No certo non sono tanto rincoglionita, qualcuna la ricordo e anzi qualcuna l'ho conservata perchè c'erano anche gli auguri! Però ti ripeto non tutte, dal mio posso dirti quelle che ricordo di aver ricevuto o quelle che appunto ho conservato.
-
Citazione:
sugaricegirl
No certo non sono tanto rincoglionita, qualcuna la ricordo e anzi qualcuna l'ho conservata perchè c'erano anche gli auguri! Però ti ripeto non tutte, dal mio posso dirti quelle che ricordo di aver ricevuto o quelle che appunto ho conservato.
allora comunica il tutto ad alisanna o a me. gira le mail che hai con le relative foto. è già punto di partenza
ne va del buon nome del forum
-
giusto, gliela mando anche io!
Citazione:
bigmammy
io ho già comunicato ad alisanna la mia foto