Visualizzazione Stampabile
-
Foto concorso: Dolce natale!
-
la 16 n si vede :(
xò ragazze ke meraviglia x gli okki
immagino x la.. golaaaaaaaa
baciuz ila
-
Giovanna ma non ho capito come si vota!!!
La preferenza come te la diamo? In mp o lasciando un messaggio qui di seguito?
Ragazze guardate che poi voglio le ricette!!!!
-
neanche io riesco a vedere la foto numero 16
-
io non vedo neanche la 11 e la 6
-
io non vedo la 16 le altre le vedo benissimo...complimenti ragazze...!!!!!!!!!!!!!!!
-
giòòòò ke si fa???? se nn si vedono nn si può votare
-
adesso dovrebbero essere tutte ben visibili.
per quanto riguarda ilmetodo di votazione vi faccio un esempio...
Mettiamo caso che in gara ci siano foto dalla 1 alla 50 ed a voi piaccia quella che riporta il numero 36 nel messaggio voi mi scriverete che vi piace la foto numero 36. Capito ragazze??
-
ok giovanna voto per la numero 20
-
ok ora le vedo tutte
voto per la foto n 19
adoro gli strufoliiiiiiiiiiiii :D
baciuz ila
-
OK, faccio un file e segno i voti!
-
-
Ragazze complimenti a tutte per l\'impegno, quando faranno un pc dove si possa gustare oltre che vedere????
Io voto la n. 18
Giovanna
-
ma solo io non riesco a vedere dalla 1 alla 10 e la 22??????
-
che tentazione tutte queste leccornie.complimenti a tutte le partecipanti,
poi mettete le ricette anche,vero?
voto la numero 18
ciao,fiorella
-
Mmmmhh complimenti: tutti sti dolci mettono l\'acquolina in bocca! E\' difficile scegliere...ma voto il n° 18! Ciao
-
-
A me gli strùfoli!!! Li adoro fin da quando li ho conosciuti, da bambina: forse perchè mi riportano indietro nel tempo....
Voto la n.19
Ciao, :abbraccio: alla " maestra pasticcera"
floriana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verochecconoemi
ma solo io non riesco a vedere dalla 1 alla 10 e la 22??????
riesci a vederle?? sennò invio tramite mp
-
Complimenti a tutte le cuoche!
Peccato che non si possa assaggiare....
Comunque voto per la foto n°18
Ciao a tutte
-
voto per la 18, sono troppo perfetti!!! ma poi voglio sapere il trucco per farli cosi belli!!!
-
Faccio i miei complimenti a tutte le pasticcere!
Tutti i vostri dolcetti fanno venire l'acquolina....
Votare è davvero difficilissimo......
...........................................
..........................................
voto anch'io la 18
-
-
:shock::shock::shock:non ho parole,a che pro fare questo?
ciao,fiorella
-
Spero sinseramente che l'autrice di questo "scherzetto" sappia per lo meno darci una spiegazione plausibile...............non ho parole.................è pura mancanza di rispetto per le partecipanti a questo concorso
-
presuppongo che le foto siano scopiazzate, però non sono riuscita a trovare il blog di cui parla big....
-
Citazione:
verochecconoemi
presuppongo che le foto siano scopiazzate, però non sono riuscita a trovare il blog di cui parla big....
devi cliccare sul link. ti porta direttamente al post del 18 dicembre di Linda
-
Citazione:
bigmammy
:imbarazzato: forse hai dimenticato di inserire il link............o almeno io non lo vedo;)
-
scusa big ma non trovo nessun link!!!!!:sorry: Citazione:
bigmammy
-
:pregare: scusate quando ho inserito le immagini l'avrò cancellato. adesso l'ho inserito. il blog di Linda si chiama bubble and sweet. e questo è il link al blog. scorrete la pagina e travate il post del 18 dicembre Bubble and Sweet
-
:bocciato::bocciato:
ma come hai fatto a scovarli!!!!!??????sei tremenda!!!!!:applauso:
-
effettivamente sono proprio uguali,si vede che l'autrice di questo scherzetto non aveva molta voglia di cucinare! vabbè allora io voto per la torta 11,anche se senza descrizione non si capisce di cosa sia fatta,ma non ho dubbi sul fatto che sia buonissima e che siano buonissimi anche gli altri dolcetti!
Ps .ad una cena alcuni giorni fa ho mangiato dei biscotti molto simili a quelli incriminati,molto belli da vedere ma dolcissimi da mangiare,ho preferito di gran lunga quelli meno belli ma molto più buoni!
-
Bene ragazze aspettiamo anche il parere di Sugaricegirl ma a questo punto io direi di annullare i voti della foto incriminata fino a quando non si sia chiarito il tutto.
E per i prossimi concorsi culinari oltre alla foto del lavoro finito chiederemo anche la ricetta e le foto dei vari passaggi che dovranno essere inviate alla madrina dell'iniziativa.
-
Foto 18 eliminata ed esclusa, alla fine del concorso saprete di chiè con relativa motivazione!
-
purtroppo non riesco ancora a vederle....chissà perchè! se puoi inviamele perchè vorrei votare anche io!
Citazione:
sugaricegirl
riesci a vederle?? sennò invio tramite mp
-
Citazione:
verochecconoemi
purtroppo non riesco ancora a vederle....chissà perchè! se puoi inviamele perchè vorrei votare anche io!
quale hai problemi a vedere??? Forse son pesanti e non riesci
-
Citazione:
bigmammy
:shock: Teresa, grandissimo segugio!!! Effettivamente qualche sospetto c'era (mio marito, con grande esperienza di foto pubblicitaria
aveva già notato la luce "perfetta", tipica da foto di studio...)però ...c'è sempre qualcuno più bravo di noi e così la cosa è caduta.....
Ora che si fa? Voglio dire...la gentile donzella che ci ha così cortesemente prese in giro vorrà almeno arrossire? E vorrà chiedere scusa almeno alla madrina del concorso? Dopo di che...personalmente faccio anche a meno di relazionarmi con persone così....
Ciao a tutte, buona serata e...mangiamoci i dolci di casa nostra :occhiolino:
-
dalla 1 alla 10 e la 22
Citazione:
sugaricegirl
quale hai problemi a vedere??? Forse son pesanti e non riesci
-
Citazione:
verochecconoemi
:bocciato::bocciato:
ma come hai fatto a scovarli!!!!!??????sei tremenda!!!!!:applauso:
semplicemente seguo da tempo il suo blog. e questa notte non riuscendo a dormire mi sono aggiornata visitando tuti i blog che seguo e che seguono il mio.
-
Citazione:
sugaricegirl
Foto 18 eliminata ed esclusa, alla fine del concorso saprete di chiè con relativa motivazione!
giusta decisione eliminarla. ma credo si possa dire anche adesso l'autrice di tutto e la motivazione