Prego. Ho creduto fosse la cosa giusta da fare, anche se non ti nego che c'ho pensato su un bel pezzo, non volevo creare problemi.
Visualizzazione Stampabile
Bene (si fa per dire) mettendo un momentino da parte il mio discorso. Vorrei raccontarvi una cosa.
Poco fa ho ricevuto un mp nel quale mi si diceva che oltre alla mia foto è risultata scopiazzata anche la 19. Adesso io non ricordo di chi sia perchè come dicevo alla persona dell'mp io ho numerato le foto secondo l'ordine di arrivo, come già avevo detto nel post delle iscrizioni, non voglio neanche che me lo dica qui in pubblico e tantomeno che dia spiegazioni qui in pubblico, semplicemente appena era saltata fuori la mia, (messa comunque in buona fede anche se il discorso non regge perchè in ogni caso so che non era la mia) avrei voluto che avesse inviato un mp dicendo semplicemente di elimare la foto.
Chiedo per questo a tutte le altre o meglio a chi avesse fatto una cosa come questa sperando che comunque non ci siano altri casi di contatatrmi in mp e dirmelo. In ogni caso io adesso sto controllando le foto una per una immettendo i termini più impensabili, anzi chiedo la stessa cosa a voi. Io mi son presa le me responsabilità, adesso che lo facciano le altre. Son disposta pure a prendermi le punizioni altrui in quanto madrina ma che almeno vengano rimosse le altre foto non autentiche. Grazie, confido nella vostra collaborazione.
Giovanna è impossibile che tu non sappia di chi è la foto....................come avresti fatto in caso di vincita???? Chi avresti premiato? Avresti chiesto in pubblico di chi era? E se si fossero fatte avanti due persone? Smettiamola ti prego
Io avrei agito in buona fede. Vuoi che ti invii la cartella, cosa vuoi che faccia, io la mia verità l'ho detta adesso non so veramte più cosa dire. bannami, uccidimi, fai quello che ti pare, io mi sono rotta. Mi sono presa le mie colpe, son passata per imbrogliona con la foto copiata ma passare per bugiarda per la seconda parte del tuo messaggio non ci sto. Sto anche andando a chiedere scusa all'autrice della foto che ho preso IO e che per le altre lo facciano le dirette interessate a questo punto, di più guarda non posso fare. Son disposta anche ad inviare un pensiero a ciascuna delle partecipanti se mi inviano indirizzo anche a tutto il forum, ad inviare tonnellate di biscotti, quello che te pare, ma che almeno sta situazione si chiarisca.
Difficilmente sbaglio la terza volta..
Io a questo forum, insieme ad un altro, tengo molto a differenza di quanto io possa dimostrare con certe azioni, non spiattello qui le motivazioni perchè sono cose delicate, dolorose e molto personali. Questo è ciò che volevo dire e l'ho detto, se qualcuna ha qualcosa da dire parli adesso che la situazione comincia ad essere pesante e schifosa..
No comment!!
A questo punto spero solo che possa intervenire l'Amministratore o chi per lui e fare chiarezza.
sì lo spero anche io. vorrei parlare con lui anche io infatti e spiegarmi anche con lui
Grazie della segnalazione, Erika!
Non so se mi sento più incavolata o amareggiata o delusa..... è vero che il nostro rapporto è puramente virtuale, ma una onestà di fondo non guasterebbe, che ne dite?
:hiya!:
floriana
per quanto mi riguarda, se c'è bisogno di dimostrare la veridicità delle foto, oltre alla foto che ho inviato ne ho altre due in cui sullo sfondo ci sono io e la mia cuginetta visto che il dolce lo abbiamo fatto insieme il giorno di natale!
wow manco una mattinata e mi ritrovo anche un'altra foto incriminata. grazie erika per la segnalazione. anche io per la mia posso darvi più di una foto. e posso dirvi anche qui qual è la mia.
Leggete qui http://www.megghy.com/forum/f57/per-...lci-22340.html e agite di conseguenza....non voglio imporre nulla.