:D allora grazie e...aspettiamo!!! :lol:
Visualizzazione Stampabile
:D allora grazie e...aspettiamo!!! :lol:
Allora, ti allego il print screen di quanto ricevuto. Ti arriverà una email come questa:
Devi cliccare sulla scritta blu che compare sotto a Alternatively click on the following link to download a copy of your converted file: (si trova sotto la tabella azzurra). Ti apparirà una schermata come questa:
Il file originario è stato scomposto in diverse parti. A questo punto devi cliccare su "Dowload Now" per ogni file ricevuto e salvare.
In bocca al lupo ;)
Grazie, ma purtroppo a me non arriva così la mail, :cry: ho cliccato da tutte le parti ma non trovo nulla, riproverò a reinstallare il programma, magari chissà, avrò sbagliato qualcosa :sad:
sscusa se non ti ho risposto prima ho ristallato ilprogramma e adesso va bene grazie x la disponibilità ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
:D :D :D
Ma non devi installare nulla! Quando vai su zamzar devi solo scegliere dal tuo pc il file pdf da convertire, il formato di destinazione (io in genere scelgo jpg) e inserire il tuo indirizzo email, poi cliccare su Convert e attendere che abbia completato il processo.Citazione:
Originariamente Scritto da acqua
Ti allego anche la schermata iniziale, devi solo seguire i 4 passaggi
Si, forse non ci siamo capite, tutte quelle cose li io le faccio, e mi arriva pure la loro mail, come nelle foto che ho postato, solo che nn sono come le tue mail e non so proprio dove cliccare per scaricarmi il file convertito :cry:
Allora non so proprio cosa dirti, mi dispiace :sad: