:D nessun problema, grazie per la disponibilità, salerà fuori qualcos'altro :lol:
Gigliola
Visualizzazione Stampabile
:D nessun problema, grazie per la disponibilità, salerà fuori qualcos'altro :lol:
Gigliola
Ciao a tutte! volevo chiedere se potete aiutarmi a trovare la guida all'uso per Pcstich 9 pro, ho provato a vedere di capire qualche cosa dalle altre versioni ma non ci capisco niente!! :oops: :oops:. Sapete se è possibile migliorare o ricreare schemi poco leggibili importati da pc? Grazie a tutte !
Cinzia
Scusate!!! ho sbagliato post :oops: :oops: :oops: :oops: ........
Perdono!! Cinzia
La mia sbadataggine cronica solo oggi mi ha portato a scoprire questo post!
Ho subito scaricato e fatto una prova e.....:shock::shock::shock: un sogno !il PDF che io odio :mad: si è magicamente trasformato in Jpg! :ballo::ballo:
Grazie a Malù e a tutte le forumine per questo prezioso aiuto!!!
Scusate tanto, non ho capito una cosa, a che vi servono questi programmi? Volete estrarre uno schema da un pdf? Tasto sinistro del mouse evidenziate lo schema che vi interessa diventa blu l'immagine, tasto destro copia immagine. Andate su start, programmi, accessori, PAINT e lo aprite, andate su modifica e fare incolla vi appare lo schema, file Salva con nome e ve lo salvate nel formato che volete. Spero di aver capito giusto il vostro problema.
Sigh...sigh.....
il programma non e' compatibile con linux.
comunque grazie lo stesso.
Ciao a tt vediamo se mi potete aiutare...cerco un programma ke mi permetta di trasformare gli schemi da jpg in formato pdf divisi in + parti...a me ne hanno mandato qualcuno ma la tipa ha ignorato la mia rikiesta di sapere come lo aveva realizzato se riesco ve ne posto uno qua in modo da rendere l idea...vi ringrazio immensamente e vi auguro una buona giornata....ehm nn riesco ad inserire un immagine se gentilemnete mi spiegaste pure come fare ....graziee
se non c'è nulla che ti piace nei post precedenti prova ad andare qui
PDFCreator - Download
per quel che riguarda gli allegati, hai letto qui
http://www.megghy.com/forum/f61/come...html#post81021(punto 5)
ciao maria nn è ke nn mi piace nulla ho provato a scaricarli e a usarli ma forse nn ne sn capace mi hanno mandato degli schemi convertiti in pdf ke anke se di misura grande li hanno divisi in + parti e sn parekkio leggibili...io intendevo fare qst appunto...cmq ti ringrazio tanto provo con qst adesso.... quanto riguarda gli allegati adesso leggo ciò ke mi hai indicato grazie di nuovo e buona notte
ciao Rosy
ho la sensazione che il tuo problema sia un'altro
tu vorresti avere piu' pagine per uno schema molto grande ...
ogni schema ad alta risoluzione puo' essere suddiviso in piu' immagini da stampare poi su foglio A4 anche in .jpg
non ho altresi' capito da cosa parti tu , se hai una immagine gia' in .jpg , se parti da una tua scansione oppure se parti da un file prodotto dai programmi per creare schemi , e se quello che vuoi finalizzare e' un miglioramento della stampa o gestirlo in pdf per comodita' di scambio.
io alla fine anche se ho dei pdf li trasformo in jpg e da li li stampo ... ecco perche' mi chiedo quale siano i tuoi scopi e quali i tuoi punti di partenza .
prova a spiegare bene cosa devi fare e da cosa parti e ti sapremo aiutare meglio
ciao
nadia