Il programma effettivamente va solo com window e disgraziatamente è un demo, quindi dopo un tot l o devi acquistare.
Sono alla ricerca di qualcos'altro!!!!
[attachment=0:bd8c9]saluti 1.jpg[/attachment:bd8c9]
Visualizzazione Stampabile
Il programma effettivamente va solo com window e disgraziatamente è un demo, quindi dopo un tot l o devi acquistare.
Sono alla ricerca di qualcos'altro!!!!
[attachment=0:bd8c9]saluti 1.jpg[/attachment:bd8c9]
:lol: grazie, io per queste cose sono negata, non capisco un'accidente :mrgreen:
meno male che esistono persone come te :lol:
grazie ancora Gigliola
Eureka!!!! l'ho trovato!!!!
Si trova qui
http://www.brothersoft.com/office-co...ad-204779.html
Queste sono le istruzioni ( in italiano ) per usarlo:
Procedura per convertire pdf in jpg con OFFICE CONVERT PDF TO JPG….
• clic su icona del programma che trovi sul desktop
• appare scritta “ impossibile trovare il file specificato”
• clic su “ OK “
• appare la pagina su cui devi lavorare
• controlla che nello spazio “ image “ sia evidenziato “ jpg”
• clic su “ add file “
• appare il contenuto dei tuoi documenti: cerca il file pdf che vuoi convertire
• clic su icona piccola del documento pdf
• appare nel riquadro grande il nome del file che hai scelto
• clic su “ convert”
• appare una domanda in inglese : clic NO
• appare una finestra che comunica che il programma sta convertendo (“converting”)
• appare la scritta “conversion completed “
• clic su OK
Se vuoi convertire altre immagini ricomincia da “ add file”
Per chiudere:
• clic su X
• appare una nuova domanda in inglese
• clic su “ close”
Dovrebbe essere abbastanza chiaro, se avete problemi, chiedete.... vi sarà dato :lol:
:lol: wow....domani guardo bene, ora...mi sono dimenticata di preparare la cenaaaaaa!!!!!
scappo e grazie!!!!
Maria Luisa,funziona a meraviglia :D C'è una cosa che non sono riuscita a capire :oops: :roll: Dove vanno a finire le immagini una volta convertite?Come devo fare per salvarle?.Perdonami,ma non sono una donna-tecnologica :mrgreen:
Grazie,Lella.
scusa la versione che ho scaricato io non è in italiano ma anche la tua :?: quando converto sullo schema mi esce la scritta versione demo è normale :?:
La versione è in inglese, se tu segui le mie indicazioni ( in italiano ) vedrai che funziona!!!
Devi anche scegliere la cartella dove vuoi inserire i nuovi schemi :
nello spazio save folder clic su open e scegli dove vuoi inserire i nuovi schemi ;)
[attachment=0:cc5e4]saluti 1.jpg[/attachment:cc5e4]
:D sono riuscita anch'io, però, volevo chiedere... io riesco a convertire solo piccoli formati di PDF, praticamente uno schemino con relativa legenda ma..ho parecchi PDF con molte pagine e quelli proprio non funzionano, mi si blocca tutto, sai se c'è qualche modo per convertire in blocco anche quelli?
:lol: grazie Gigliola
Io ho convertito un dpf di 4 pagine... non so qual è la sua portata!!!
:cry: l'ho tolto, mi si bloccava tutto, non sono sicura che sia proprio quel programma , domani provo a reinstallarlo e vediamo , se il pc si blocca e va a scatti allora è proprio lui! Cmq, i file PDF che ho sono enormi, praticamente sono pagine di riviste, anche 30 e più pagine, Stoney Creek, Rico ecc, vedrò come poter fare
intanto grazie
Gigliola