Visualizzazione Stampabile
-
:pianto3::pianto3::pianto3: ormai è certo...........si son scordati di noi!!!!!!:pianto3::pianto3::pianto3: Passeremo la notte qui davanti al monitor una mano sull'F5 e l'altra sul mouse pronte a cambiare schermata per aprire Google :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
-
la Juve mi chiama, riprovo tra un po'.
-
..Alis..sarà che oggi si tornano gli orologi indietro di un'ora?
-
io sono gia prenotata dai miei su "chi l'ha vista"L'ultima volta ando' al picci per un gioco ....e non ricomparve.:ammy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Alis..sarà che oggi si tornano gli orologi indietro di un'ora?
No Silvietta, è che stavano aspettando me che alle 20 non riesco quasi mai ad esserci ...
-
ahahahahhahahahahahahahahahhahhahahahahahhahhahhah ahah
-
Citazione:
betty63
No Silvietta, è che stavano aspettando me che alle 20 non riesco quasi mai ad esserci ...
A ecco allora, la colpa è tua betty hihihihihhihih ma ora chi aspettiamo?????
-
Citazione:
alisanna72
A ecco allora, la colpa è tua betty hihihihihhihih ma ora chi aspettiamo?????
Sempre me! Mi era caduta la connessione .....
-
ragazze ci siamo! Scusate tutte, ma il pc di andy ha avuto qualche problema... e nemmeno io senza i link di andy posso postare!!!
Su su... preparatevi che stiamo arrivando con la ventinovesima e penultima domanda!!!!!
-
..mi sembra di esser tornata indietro nel tempo ..quando aspettavo l'arrivo di Babbo Natale..ovvero che mio padre si travestisse da Babbo Natale.. :D ..ma io non sapevo che fosse lui..anche se ogni volta che Babbo Natale andava via..e tornava mio padre..mi chiedevo per quale ragione lui sparisse sempre.. ..e mi dispiacevo per Lui che non poteva mai vederlo ahahahahahah..scusate l'Off Topic ..ma ce lo meritiamo di andare fuori tema..almeno per passarci il tempo! :D
..scusate pure l'utilizzo dei verbi ..ma la fretta gioca brutti scherzi :D torno di la..poi ritorno qua :D