Allora mi sa che dovremo aspettare l'intervallo della partita, vero Andy?
Visualizzazione Stampabile
Allora mi sa che dovremo aspettare l'intervallo della partita, vero Andy?
Ragazze, come molte di voi avranno notato stasera.... andy per la fretta è andato nel pallone!!!!
Voi non potete immaginare quando me ne sono accorta.....:ahahah: ho riso fino alle lacrime, non riuscivo a parlare per spiegare al mio compagno perchè ridessi tanto!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Siate caritatevoli con lui: il suo pc è in sala operatoria!!!!
:butto-il-pc:
Ahhhhhhh!!!!!!! Vedi Andy sta SEMPRE a tema.Il pc fa le bizze?E lui mette la domanda di informatica.Questa sera c'era la partita?E lui va nel pallone.Si puo' dir di tutto....tranne che non sia lineare:occhiolino5:
Kokj questa è bella ahahahahhahhaahahahah :D
vedo che stasera vi siete divertite!!!!brave!io come sempre nel finesettimana sono latitante...e comunque anche gli altri giorni....in casa mia è impossibile alzarsi dalla tavola per andare al pc...le volte che l'ho fatto ho litigato....
:ciao-ciao:
Ma a che serve il tasto F5 che avete consumato?????
Grazie Annalisa, imparerò ad usarlo e la prossima volta sarò un fulmine:stretta-di-mano:
Se ci fosse solo Andy nel pallone...
Sono qui che aspetto il concorso da 22 minuti, il tasto F5 è praticamente consumato, poi, vedendo tutte tranquille, mi sorge il dubbio spontaneo che... non sarà mica cambiato l'orario? Si, è cambiato e tutti gli orologi di casa sono ancora un'ora avanti, povera me!!!!!! :ammy::ammy::ammy: