Ciao Ragazze, per richieste o problemi riguardanti il concorso a premi, rispondere a questo post.
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze, per richieste o problemi riguardanti il concorso a premi, rispondere a questo post.
Grazie :)
vorrei il premio per chi fa zero punti :ridere6:
ciauz ila
anche io!!!!!!!!!e poi vorrei che la domanda fosse pubblicata ogni giorno in un orario diverso senza preannuncio, a sorpresa!!!!
:ciao-ciao:
propongo l'estrazione di un 4° premio tra tutte quelle che avranno collezionato 0 punti!
:bocciato:oggi ero connessa alle 19.50!
E la domanda?
Puntualità....................
Buonanotte
è vero anche io preferirei per correttezza un orario a sorpresa..si eviterebbe che qualcuno passi ad aggiornare lapagina dalle sette e mezza aspettando la domanda..mentre magari qualcuno alle otto sta cucinando per mariti e figli..!! ..perciò ogni domanda a orario diverso..e soprattutto senza preavviso..chi si ricorda bene..chi non si ricorda pazienza.. ..sennò troppo facile così :) eh!
Non sempre si ha il tempo di stare al computer, se ci siamo iscritte al gioco è per partecipare, perchè si dovrebbe penalizzare chi è occupato, io so che alle otto mi posso liberare e mi organizzo,è bello poter partecipare tutte insieme, il bello è partecipare, poi vincere è secondario, mica stiamo giocando per soldi o per far vedere chi è piu' bravo.
oddio l'orario è stato detto subito..a chi non andava bene poteva non iscriversi
al contrario c'è gente che magari durante il giorno non si può collegare perchè..lavora ;) e non tutti al lavoro posso sbirciare altro
su su raga ....
io facevo tanto x dire, magari x la prossima edizione (se ci sarà)....
anch'io al lavoro non è che mi possa collegare sempre,anche perchè non è che lavoro col computer,a me va benissimo così:ciao-ciao:
Nulla in contrario sull'orario......se ci siamo bene se no pazienza ci saremo il giorno dopo...............................ma l'idea di un premio speciale da sorteggiare tra coloro che fanno 0 punti la trovo simpatica.................metto in palio io una bottiglia di buon limoncello sorrentino così ci si ubriaca e si dimentica la figuraccia:ridere6:
PS non scherzavo sul premio se serve fatemi sapere
Quando si risponde non possiamo sbagliare nemmeno una virgola? Mi spiego meglio spesso le risposte sono in lingua straniera dobbiamo scriverlo correttamente?
grazie per le info
Nella prima domanda e stato scritto eplicitamente nome e cognome, molte hannos critto solo il cognome, e la risposta non e stata validata, tendenzialmente non guardiamo a queste cose se è un errore di battitura lo riconosciamo subito.
Vorrei darvi dei consiglia, è vero che chi risponde prima prende piu punti, ma è anche vero che è piu facile sbagliare, il concorso prevede domande facili, medie e difficili, il mio consiglio è usate il cervello, ragionate su qiello che vedete, a volte c'è il tranello, ma ragionateci sopra, il tempo non manca
usate tantissimo google vi aiuterà moltissimo, se non sempre.
per oggi ho dispensato fintroppi consiglia lla prossima :D
Vi ricordo che l'mp non è obbligatorio, e otremmo mandarlo con o senza il link della domanda..
putroppo potrebbe (è capitato) non arrivare a tutte, ma è stato inviato.
l'appuntamento è alle 20 o giù di lì..
A me la questione dell'orario va benissimo!!!!! E' un nostro appuntamento serale..."tutti qui per l'ora X" :occhiolino5:
Minuto più, minuto meno, va benissimo; credo che anche Andy e Fra abbiano le loro vite e i loro impegni, vi pare?
Cerchiamo di esserci, ragazze, seppur virtuale, abbiamo preso un impegno decidendo di partecipare.
Mi sto divertendo molto, vi ringrazio davvero tanto. Grazie per i consigli, Andy. :thanx::thanx:
Il mio problema invece e' un altro.Che non so se attinente al gioco Se cosi non fosse perdonatemi.Ieri sera(ma e' successo anche l'altra sera)quando schiaccio il tasto "rispondi" mi si apre la finestra con la risposta rapida.Peccato che all'interno vi sia la schermata del sito(quella blu per intendreci).Il che rende impossibile lper me scrivere la risposta.Ho notato invece che con la risposta rapida avviene meno.Sapete dirmi se e' un problema solo mio o in generale?
Per il resto tutto ok Mi sto(anzi ci stiamo visto che siamo in due)divertendo un sacco!
Kokj, credo non abbia nulla a che vedere con il nostro concorso, ma a volte succede anche a me con la risposta rapida.Tutto lo spazio per la scrittura è tappezzato con il logo della home del Sito (il pianeta e lo sfondo blu)
In quel caso, come te, sono "costretta" a rispondere con la risposta avanzata.
Non so da cosa dipenda,Adesso, per esempio, usufruendo della "rapida", non mi è successo.
Bacioni
Io invece, ho 1 problema cn l'orario... il pc segna ora le 20:11 e nn è arrivato nulla!!!!!!!!!!
Vedete che sopra invece segna 20:22!!!!!!!!!
..Si moxy..bisogna aspettare :) siamo tutte qui che aspettiamo..arriverà stai tranquilla è solo questione di istanti ;)
oggi che potevo essere una delle prime niente....pazienza vado a lavoro!!!!
ciau ciau in bocca al lupo voi che aspettate
lo dico tanto per dire...ora non mettetemi alla gogna....il concorso è già iniziato, lo so, e va bene cosi, ma se dovreste rifarlo sedondo me le risposte dovrebbero essere x mp.....
:ciao-ciao:
Ragazze vi preghiamo di scusarci, ma stasera il diavolo ci ha messo la coda e sia io che andy abbiamo avuto contemporaneamente un imprevisto (per la cronaca io sono anche caduta:ammy: )!
Cogliamo l'occasione per chiedervi, visto che molte di voi non sono d'accordo con l'orario prestabilito, se siete d'accordo col postare la domanda ad un orario a sorpresa tra le 20:00 e le 23:00!
Considerato che sarebbe una modifica al regolamento che tutte voi avete già accettato, la modifica avverrà solo se tutte le concorrenti saranno d'accordo! Un solo parere contrario basterà a far rimanere le cose così come sono!
Potete lasciare un grazie sotto questo commento: avrà validità di voto favorevole.
Grazie a tutte!
Fra e Andy.
A me le 20 andava bene poichè so che per quell'ora posso liberarmi per qualche minuto, più tardi mi risulterebbe difficile poichè ho il bimbo da mettere a letto.
Comunque mi adeguo se dovesse servire
a me sta piacendo tantissimo questo giorco, anche se no sempre riesco a collegarmi in orario ( e quindi sono favorevole all'orario ballerino) o se dico stupidaggini o se, come sta sera, metto solo il cognome (o cercato di riparare con il titolo del quadro... non vale un punticino extra :arrossito:)
Ciao, Fra, poi leggerò con attenzione il tuo scritto.
Intanto stasera io non visualizzo la domanda N° 7, Vedo solo il quadrato bianco e nessun binocolo :triste:
Probabilmente dipende da questo dannato Ubuntu :furioso:Evidentemente i nuovi i aggiornamenti del forum prevedono qualche plug-in, che Ubuntu non ha......
ODIO UBUNTU, benedetti figli!!!!!
Visto che il punteggio va alle prime risposte che arrivano, postare le domande ad un orario a sorpresa non mi sembra giusto,
è un gioco, anche io ieri sera non essendo a casa non ho dato la risposta e perderò tutte le risposte del giovedi...pazienza...
dopotutto siamo qui per divertirci :)
Piuttosto se si vuole ritardare l'orario di un ora per favorire tutte...nessun problema,ripeto è un gioco e siamo qui per divertirci...
Fra mi auguro che la tua caduta non sia nulla di grave :)
Ps: ho partecipato e partecipo tutt'ora a vari quiz forum in un altro sito che frequento e per esperienza personale si è sempre postato il quiz ad un'ora prestabilita.
Per le otto mi era possibile, piu' tardi non ho modo di collegarmi.Ma la domanda di questa sera era la 6° oppure doveva essere la 7°, scusatemi sto un po nel pallone.
Mi spiace per la tua caduta, Fra, spero sia nulla di grave :occhiolino5:
Per me andava tutto benissimo così (UBUNTU a parte...) Mi adeguerò a qualsiasi orario, se è per favorire altre che non possono, ma altre non potranno più tardi delle 20 e quindi non saprei proprio cosa dire...
Per il resto io eviterei altre soluzioni complicate, ripeto, per me andava tutto benissimo così.
Siamo qui per divertirci e mi piaceva tanto l'idea dell' appuntamento serale a quell'ora, non sono d'accordo per l'orario a sorpresa per il motivo illustrato da Eledwyn.
Fate voi.....
Francesca spero anche io che tu stia bene e che la caduta non sia nulla di grave.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Anch'io concordo per un orario fisso, che siano le 20 o più tardi va bene comunque.
Fra', spero niente di grave la tua caduta!
sono d'accordo con corbi.....
io non sempre riesco con l'orario però mi sto divertendo da matti!!!!!!
Buonanotte
In primis mi auguro che la caduta non sia stata rovinosa(che e' la cosa piu' importante!!!!)
Poi a me le otto vanno piu' che bene,come e' gestito va ancora meglio,il divertimento e' assicurato e poi....e' un gioco.......e spero rimanga tale!:buonanotte:
Io non sono d'accordo con l'orario a sorpresa.
Non tutte abbiamo la possibilità di stare al pc in paziente attesa della domanda e le 20 mi sembra l'orario ideale.
Prima avremo da fare e dopo ancora di più, chi con la cena, chi con i figli ecc......
Non cambierei le regole in corso d'opera.
Ciao e buona notte
Fra mi dispiace per la tua caduta ,spero che non ti sia fatta troppo male
anche a me va bene così,anche se alle volte non ci sono per impegni miei ,rispondo quando posso
Le venti per me va bene, anche s e ieri sera stavo mettendo la pasta nei piatti ed ho perso minuti preziosi, non si potrebbe spostare alle 6 del mattino?:arrossire::arrossire::p
Anche per me vanno + che bene le venti!!!!!:cioccolatini:
Ok ci sembra di capire che il nuovo orario non piace, rimaniamo alle 20, perdonateci già da ora per eventuali ritardi che potrebbero esserci.
poi vorrei segnalare che l'aggiornamento del forum non influisce minimmente sulle domande, poichè le stesse sono pagine esterne e create manualmente.
a stasera :)
Grazie, Andy, anche l'Ammy mi ha detto questa cosa confortante: è il mio sistema operativo che fa le bizze perchè io non sapendolo usare,, combino pasticcini :pasticciere: un giorno si e l'altro pure
Grazie di tutto.
Buongiorno ragazze, grazie per essere intervenute! Volevo rassicurarvi: è stata una caduta stupidissima! Solo la caviglia un po' gonfia, ma stamattina va già meglio!
Grazie ancora a tutte!
Baci, Fra.