Visualizzazione Stampabile
-
congratulazioni alle vincitrici!!!!!!:ok-brava:
-
beh, dopo un mese di appuntamento fisso, ne sentirò la mancanza.....
comunque un BRAVEEEEEE alle vincitrici e soprattutto COMPLIMENTI E GRAZIE agli organizzatori.
A presto presto
-
complimenti a tutte noi che ci siamo divertite in questo gioco ideato da Andrea e Fra e un grazie particolare va a loro.
congratulazioni alle mie compagne vincitrici :stretta-di-mano:
e per il blog adesso come faccio e che faccio? mi rivolgo ad andy?
-
brava big!!! brave a tutte e soprattutto alle organizzatrici.....ehh nn mi aspettavo proprio questo premio sto salterellando dalla gioia in giro per casa....è stata una bella esperienza e una bella prova per il cervello....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Grazie agli organizzatori, e congratulazioni alle 5 vincitrici!
Anche se non ho capito una cosa: perchè assomigliano tutte alla Pippa Middleton???
Bacio
B.
Betty ahahahah sarà l'ora tarda..anche se non tanto tarda visto che sono solo mezzanotte e mezzo..saranno le lacrime gettate per i due film strppalacrime devastanti che ho visto..ma non l ho capita :D
-
congratulazioni alle vincitrici e un grazie alle organizzatrici,è stato bello ciao
-
Citazione:
sOrAyA
Betty ahahahah sarà l'ora tarda..anche se non tanto tarda visto che sono solo mezzanotte e mezzo..saranno le lacrime gettate per i due film strppalacrime devastanti che ho visto..ma non l ho capita :D
Mi riferivo alla "fortuna" e di conseguenza al fattore C .... :occhiolino2:
-
Citazione:
betty63
Hihihihihiih.......questa si che è bella ...brava Betty!
-
Citazione:
betty63
Andava spiegata ma bella battuta, mi fa fatto ridere.
Brava Betty
-
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah bellissimaaa :D ahahaha