Visualizzazione Stampabile
-
Premiazione
Rullino i tamburiiiiiii..... che squillino le trombeeeeeee....
signori e signore ecco a voi la premiazione!!!!!
1° PREMIO
Un blog con grafica personalizzata, sottodominio (http:\\nomeutente.megghy.com), assistenza gratuita e link sul forum messo in palio dal nostro caro Ammy,a Bigmammy con un totale di 319 punti! Congratulazioni cara Big!
2° PREMIO
Un prezioso tappeto artigianale di fattura sarda messo in palio dal nostro web developer preferito Andy a Soraya che ha totalizzato ben 314 punti! Congratulazioni cara Silvietta!
3° PREMIO
Una pentola di terracotta artigianale di fattura salentina messa in palio dalla sottoscritta a Alisanna72 che ha totalizzato 281 punti! Congratulazioni cara Annalisa!
Come promesso ci sono anche 2 premi extra! Per la premiazione abbiamo utilizzato un programma random e il numero assegnatovi è quello dell'iscrizione (potete consultareQUI )
4° PREMIO (EXTRA): sorteggio tra le non vincenti
Il premio è questo
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...adelgrano2.jpg
e lo mette in palio il nostro Andy!!!
Il numero estratto tra le non vincenti è il numero 22. Congratulazioniiiiiiiii maramaramara!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi.../1wK6-vinc.png
5° PREMIO (EXTRA) sorteggio tra le risposte più buffe
Il premio è questo
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...6-pic-1558.jpg
messo in palio dalla sottoscritta
Risposte buffe in concorso:
koji con chioggia (la foto era di chicago!)
fatacreativa con chernobyl (la foto era di chicago!)
Ciana è la scheda audio video di un modem (ila s'è inventato un nuovo componente!)
Betty63 e ciana : Brooklyn (che non è una città!)
Maramaramara ciclamino (fuori concorso per aver vinto il 4° premio!)
nadiaama agli uomini piacciono le bionde (la risposta era gli uomini preferiscono le bionde!)
tary cinghiale (la foto era di un bradipo!)
annalela non vedo niente.... (nella domanda c'era solo l'audio!)
moxy cubana (la domanda era a chi appartiene questa bandiera!)
veronica pino (la foto era di una sequoia!)
moxy frassino (la foto era di una sequoia!)
Love sono rimasta ferma a Massimo Ranieri (lella sei grande!)
Vince il 5° e ultimo premio la numero 31! Congratulazioniiiiiiiii Tary!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...2-vincebis.png
http://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY&ob=av2e
N.B. le ragnatele che si vedono nella mia foto sono finteeeeee: sono quelle della festa di halloween che ho fatto ieri a casa!!! Ahahhahahah
-
Grazieeeeeeeeeee :thanx::thanx::thanx:
Grazie infinite, Ammy, Andy e Fra, mi sono molto divertita!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 216415 a tutte le vincitrici,
grazie ,per l'organizzazione,io mi sono divertita molto spero vivamente che ne facciate ancora:cuore1:
-
Le risposte buffe mi hanno fatto morir dal ridere ahahahahahahahah soprattutto quella di Ila :D ahahahahhahahaahh
-
E' stato divertente, complimenti alle vincitrici!!!!! Grazie!!!!!
-
Grazie mille per questo mese di divertimento, quando userò la pentola non potrò non pensarvi e pensare a quanto mi sia divertita, io , i miei bimbi e anche mio marito.
Un bacione e un enorme GRAZIEEEEEEEE urlato e sentito.
-
Congratulazioni a tutte le vincitriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:applauso: congratulazioni alle vincitrici ....
un grazie ad ammy che ha dato via libera a quei 2 pazzi di frà e andy
e u brave a tutte le ragazze che hanno partecipato :)
baciuz ila
-
Congratulazioni alle vincitrici!!!
E un enorme grazie va agli organizzatori: mi sono divertita assai.....
:ballo: :ballo: :ballo:
-
Congratulazioni a tutte le vincitrici....
-
Complimenti agli organizzatori e alle vincitrici........bravi bravi bravi........:wooo:
-
Grazie 1000 mi sono proprio divertita...mi piacerebbe invitarvi a mangiare un piatto di orecchiette con le cime di rape e bere un bicchiere di vino :)
-
...e complimenti a tutte le vincitrici, agli organizzatori e a tutte le partecipanti :stretta-di-mano:
-
complimenti alle vincitrici e grazie agli organizzatori per il concorso!
-
congratulazioni alle vincitrici.soprattutto alle prime 3!grazie x avermi tenuto compagnia ìn questo mese.soprattutto dì avermi tenuto ìn ansia per l'esito delle risposte haùhaùhaù !alla prossima
-
Io faccio le congratulazioni agli organizzatori:yes!:
....................per essere usciti indenni da questa esperienza metafisica.Fra cadute,picci defunti e pallonate varie e' bello sapere che ce l'avete fatta!!!!!
Grazie!:occhiolino5:
-
Congratulazioni alle vincitrici .Anche agli organizzatori complimenti, ci avete regalato un mese di sano divertimento.Si rifara?Spero di si.
Ancora complimenti.
-
Un grazie ad Andy, Fra e Ammy, mi sono davvero divertita al nostro appuntamento serale, :)
tantissime congratulazioni alle vincitrici e a tutte le partecipanti!! ;) :D
-
Congratulazioni a tutte le vincitrici ma soprattutto agli ideatori di questo simpaticissimo concorso.
Siete stati fantastici, grazie!
-
Grazie agli organizzatori, e congratulazioni alle 5 vincitrici!
Anche se non ho capito una cosa: perchè assomigliano tutte alla Pippa Middleton???
Bacio
B.
-
congratulazioni alle vincitrici!!!!!!:ok-brava:
-
beh, dopo un mese di appuntamento fisso, ne sentirò la mancanza.....
comunque un BRAVEEEEEE alle vincitrici e soprattutto COMPLIMENTI E GRAZIE agli organizzatori.
A presto presto
-
complimenti a tutte noi che ci siamo divertite in questo gioco ideato da Andrea e Fra e un grazie particolare va a loro.
congratulazioni alle mie compagne vincitrici :stretta-di-mano:
e per il blog adesso come faccio e che faccio? mi rivolgo ad andy?
-
brava big!!! brave a tutte e soprattutto alle organizzatrici.....ehh nn mi aspettavo proprio questo premio sto salterellando dalla gioia in giro per casa....è stata una bella esperienza e una bella prova per il cervello....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Grazie agli organizzatori, e congratulazioni alle 5 vincitrici!
Anche se non ho capito una cosa: perchè assomigliano tutte alla Pippa Middleton???
Bacio
B.
Betty ahahahah sarà l'ora tarda..anche se non tanto tarda visto che sono solo mezzanotte e mezzo..saranno le lacrime gettate per i due film strppalacrime devastanti che ho visto..ma non l ho capita :D
-
congratulazioni alle vincitrici e un grazie alle organizzatrici,è stato bello ciao
-
Citazione:
sOrAyA
Betty ahahahah sarà l'ora tarda..anche se non tanto tarda visto che sono solo mezzanotte e mezzo..saranno le lacrime gettate per i due film strppalacrime devastanti che ho visto..ma non l ho capita :D
Mi riferivo alla "fortuna" e di conseguenza al fattore C .... :occhiolino2:
-
Citazione:
betty63
Hihihihihiih.......questa si che è bella ...brava Betty!
-
Citazione:
betty63
Andava spiegata ma bella battuta, mi fa fatto ridere.
Brava Betty
-
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah bellissimaaa :D ahahaha
-
allora silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... a quando il grande incontro??????????
dai dai lo sai che la cosa mi puzza.. lo avete fattoa pposta così da far risparmiare a andy le spese di spedizione :ridere6: ..
ora però vogliamo fotina .. dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciuz ila
-
Congratulazioni ragazze!!! Un bacio a tutte!
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ho appena ricevuto il pacco con la pentola vinta.
GRAZIEEEEEEEEEE che emozione è stato aprire il pacco mi son ritornati in mente le sere e le corse fatte epr rispondere.
Grazie ancora un milione di volte per questa esperienza.
Appena posso faccio foto della pentola in funzione ihihihihihihihihihihhih
-
Ciao Fra...regalo arrivato a destinazione!!! Orecchiette buonissime!!!!!!
Un abbraccio
-
anche io ho ricevuto il mio premio negli scorsi giorni....pasta e vino....evvivaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
CIANA
allora silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... a quando il grande incontro??????????
dai dai lo sai che la cosa mi puzza.. lo avete fattoa pposta così da far risparmiare a andy le spese di spedizione :ridere6: ..
ora però vogliamo fotina .. dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciuz ila
ahauahauh Ila mi fai morire..ancora con Andy non ci siamo visti..in effetti..Andy..a quando il grande incontro?? *_*
-
che ne dici della letterina a babbo natale..se hai fatto la brava magari te lo porta lui :ridere6:
-